Ocean’s Eleven, il nuovo film con Margot Robbie e Ryan Gosling sarà un prequel! Le ultime novità

La coppia di attori di Barbie a quanto pare interpreterà i genitori di uno dei protagonisti della trilogia di Steven Soderbergh

Ocean’s Eleven, il nuovo film con Margot Robbie e Ryan Gosling sarà un prequel! Le ultime novità

La coppia di attori di Barbie a quanto pare interpreterà i genitori di uno dei protagonisti della trilogia di Steven Soderbergh

oceans eleven margot robbie ryan gosling

Grandi novità sull’annunciato nuovo film del franchise di Ocean’s Eleven, fermo al 2018 con lo spin-off al femminile guidato da Sandra Bullock. Ormai da tempo è stato annunciato quello che si pensava essere un remake (il secondo del film Colpo Grosso quindi), ma secondo le ultime novità trapelate potrebbe in realtà trattarsi di un prequel.

A riportare la notizia è Showbiz 411, che sostiene di aver saputo in esclusiva non solo il titolo del prossimo film ma anche importanti dettagli di trama. Viene riferito che dovrebbe intitolarsi semplicemente Oceans e che il motivo è dovuto ai particolari ruoli dei personaggi di Margot Robbie e Ryan Gosling nel film diretto da Jay Roach (Austin Powers).

La fonte sostiene infatti che i due popolarissimi attori, di recente protagonisti del fenomeno dell’anno Barbie, saranno infatti i genitori di Danny Ocean, personaggio interpretato da George Clooney nei tre film diretti da Steven Soderbergh tra il 2001 e il 2007. Questo li rende anche parenti di Debbie, la sorella che ha guidato la banda di ladre in Ocean’s 8 pochi anni fa.

Gli Ocean, a quanto pare, insegneranno alla loro prole come rubare ai ricchi (e tenersi buona parte del bottino) in questa nuova avventura della saga. Anche loro potranno contare su una squadra ad aiutarli nell’impresa, ma per ora non è stato rivelato molto del cast o del resto della trama, se non che sarà ambientato negli anni ‘6o proprio come l’originale Ocean’s 11 con Frank Sinatra nei panni di Daniel “Danny” Ocean datato 1960

Il prequel servirà quindi a spiegare le origini del film uscito nel 2001 e relativi sequel (Ocean’s 12 e 13), e anche lo spin-off al femminile del 2018, che aveva nel cast oltre alla già citata Sandra Bullock attrici del calibro di Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter e Adriana Lima. Al momento, il film non ha ancora una data di uscita stabilita.

Cosa ne pensate di questi dettagli? Vi intriga pensare a Margot Robbie e Ryan Gosling come genitori del personaggio di George Clooney? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Tristan Fewings/Getty Images for Warner Bros

Fonte: Showbiz 411

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode