Nuovi guai per Jonathan Majors: l’attore è stato scaricato dopo le accuse di violenza domestica

Le persone vicine alla star avrebbero iniziato a prendere le distanze dopo l'arresto

Nuovi guai per Jonathan Majors: l’attore è stato scaricato dopo le accuse di violenza domestica

Le persone vicine alla star avrebbero iniziato a prendere le distanze dopo l'arresto

jonathan majors

Il fuggi fuggi attorno a Jonathan Majors è iniziato, a quanto pare. L’attore, arrestato poche settimane fa, è accusato adesso di violenza domestica e, in attesa che venga fatta chiarezza dal punto di vista giudiziario, c’è chi starebbe ritenendo saggio prendere le distanze da lui.

Stando a quanto riportato da Deadline, l’agenzia Entertainment 360 avrebbe deciso di “licenziare” il suo cliente. Si tratta dell’etichetta che da molti anni cura gli affari dell’attore, ma a quanto pare hanno preferito fare a meno della star, pur in rampa di lancio dopo i recenti Creed III e soprattutto il ruolo di Kang il Conquistatore nell’universo Marvel.

Non sono le uniche persone che gli stanno voltando le spalle. Viene riportato infatti che Majors sarebbe stato lasciato anche dai manager che gestivano le sue pubbliche relazioni, la Lede Company. La società avrebbe rimosso il nome del suo cliente dopo le ultime novità che lo riguardano.

Il 33enne, lo ricordiamo, è stato arrestato il 25 marzo Manhattan e accusato di aggressione e violenza domestica dopo una lite con una donna di 30 anni. La presunta vittima è stata soccorsa e avrebbe riportato ferite minori al collo e alla testa, ma, stando ai messaggi che sono stati diffusi nei giorni seguenti, le cose potrebbero essere ancora più complicate di come appaiono. 

Nei messaggi, diffusi dall’avvocata di Jonathan Majors, sembra emergere infatti una difesa da parte della donna, che si sarebbe anche opposta al suo arresto: «Mi hanno assicurato che non sarai accusato. Hanno detto che dovevano arrestarti per seguire il protocollo dato che hanno visto le ferite su di me e che sapevano che avevamo litigato. Sono così arrabbiata che l’abbiano fatto, e mi dispiace che tu sia in questa posizione. Mi assicurerò che non succeda nulla. Ho detto loro che è stata colpa mia per aver cercato di prenderti il telefono. Sono appena uscita dall’ospedale. Chiamami quando sei fuori. Ti amo» è uno dei messaggi riportati.

Dopo la notizia del suo arresto, sono emerse alcune testimonianze di chi afferma che tempo sapeva del temperamento violento, arrivando a definire Majors «un sociopatico». Lui e i suoi legali rigettano chiaramente le accuse rivolte e attendono l’esito delle indagini e delle vicende giudiziarie per ripulire il suo nome.

In casa Marvel, però, a quanto pare qualcuno starebbe già prendendo in considerazione l’idea di doverlo sostituire nei panni del grande villain delle prossime fasi dell’MCU. Iniziano anche a circolare i primi nomi di possibili sostituti, ma va ricordato che l’attore per ora non è stato né processato né tantomeno condannato.

Foto: Paras Griffin/Getty Images for MGM Studios

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode