Now You See Me, via libera al terzo film della saga. E sono confermati tre importanti ritorni

L'amata serie cinematografica sui Maghi del Crimine si prepara a diventare una trilogia

Now You See Me, via libera al terzo film della saga. E sono confermati tre importanti ritorni

L'amata serie cinematografica sui Maghi del Crimine si prepara a diventare una trilogia

now-you-see-me

Now You See Me ha debuttato sul grande schermo nel 2013 introducendo al pubblico le figure del gruppo di maghi e prestigiatori noti come I Quattro Cavalieri, i quali diventano ben presto specializzati in spettacolari rapine dall’altissimo coefficiente di difficoltà.

Dall’uscita del secondo film della saga, avvenuta nel 2016, il franchise è poi sparito dai radar fino a quando negli scorsi mesi non è stata confermata la messa in cantiere del terzo capitolo. Ora sembra che questo abbia ufficialmente ricevuto la tanto agognata luce verde dai piani alti di Lionsgate. A ridosso dell’American Film Market, la casa di produzione ha infatti confermato l’intenzione di presentare il progetto ai distributori internazionali.

Il film si trova al momento nelle sue prime fasi di sviluppo, tuttavia abbiamo già ricevuto conferma del ritorno di tre importanti membri del cast dei due precedenti capitoli. Stiamo parlando di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, e Morgan Freeman, i quali riprenderanno rispettivamente i ruoli del cartomago J. Daniel Atlas, del mentalista Merritt McKinney e dell’infido ex mago Thaddeus Bradley. Ad ora non è invece chiaro se Dave Franco, Isla Fisher, Lizzy Caplan, o Mark Ruffalo saranno coinvolti in qualche cameo o se ricopriranno i ruoli interpretati nei due film precedenti.

Il nuovo film sarà diretto da Ruben Fleischer, già al lavoro per la Sony sui recenti adattamenti di Uncharted e Venom. L’ultima versione dello script è stato invece curato da Michael Leslie, recentemente tra i cui crediti figurano anche Macbeth e Assassin’s Creed. Le riprese inoltre, dovrebbero iniziare nel corso del 2024

Now You See Me 2, l’ultimo capitolo del franchise arrivato al cinema nel 2016, ci mostrava i Quattro Cavalieri e Dylan (Ruffalo) essere accolti nel gruppo d’élite di maghi noto come L’Occhio, che che sfruttano la magia per rubare ricchi per dare ai poveri.

Questo si era imposto al box-office globale con un guadagno complessivo di 269 milioni di dollari; il primo capitolo ha invece toccato la cifra di 352 milioni in tutto il mondo.

Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo dei Now You See Me? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Constantine 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul film con Keanu Reeves. E faranno felici i fan

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Dexerto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode