«Non la vede da dieci anni»: emergono tristi dettagli sul rapporto di Tom Cruise con la figlia Suri

L’attore non ha contatti con la giovane ormai dal 2012, ma pagherà comunque la sua retta universitaria

«Non la vede da dieci anni»: emergono tristi dettagli sul rapporto di Tom Cruise con la figlia Suri

L’attore non ha contatti con la giovane ormai dal 2012, ma pagherà comunque la sua retta universitaria

tom cruise

Suri, la figlia sedicenne di Tom Cruise e Katie Holmes, sta per intraprendere il suo percorso universitario. A pagare la retta del college sarà l’attore, nonostante, come riportato dal Daily Mail nelle ultime ore, il rapporto tra i due non sia esattamente tutto rose e fiori. O meglio, sembrerebbe proprio non esistere.

Stando alla fonte, la star di Top Gun: Maverick non avrebbe contatti con la figlia dal divorzio con la ex moglie, avvenuto nel 2012: i due non si sono visti o sentiti nel corso degli ultimi dieci anni e lei, sebbene sia la figlia di uno tra i più celebri volti di Hollywood, non guarderebbe nemmeno i film del padre. Come riporta il sito, l’attore “non ha alcun ruolo nella sua vita”, ad eccezione di quello finanziario.

Secondo l’accordo stipulato tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2013, infatti, mentre la custodia di Suri spetta alla madre, il padre è chiamato a versare 400mila dollari al mese – fino al raggiungimento della maggiore età – per il mantenimento e l’istruzione della figlia, che sembra avere già le idee chiare sul suo percorso universitario. La ragazza avrebbe già inviato la richiesta di ammissione per studiare moda in un college di New York: scelta particolarmente apprezzata da Katie Holmes, che vive proprio nella Grande Mela con il suo nuovo compagno.

L’attrice, al contrario di Cruise, sembrerebbe avere un rapporto molto stretto con la figlia, venendo descritta addirittura come una madre iperprotettiva e costantemente presente nella sua vita: a quanto pare, sarebbe stata lei ad indirizzare Suri verso un percorso di studi che non fosse troppo lontano da casa, così da poter continuare a starle accanto anche durante l’esperienza del college.

Intanto Tom Cruise, dopo il successo del sequel di Top Gun, tornerà sugli schermi nel 2023 con la prima parte di Mission: Impossible – Dead Reckoning, il settimo capitolo del franchise dedicato alle avventure di Ethan Hunt. La seconda e ultima parte della saga è invece prevista per il 2024.

Foto: Getty (James Devaney)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode