«Non è quello che mi aspettavo»: Daisy Ridley rompe il silenzio sul nuovo film della saga di Star Wars

L'attrice si è lasciata andare a qualche dichiarazione sulla sua prossima avventura nei panni di Rey

«Non è quello che mi aspettavo»: Daisy Ridley rompe il silenzio sul nuovo film della saga di Star Wars

L'attrice si è lasciata andare a qualche dichiarazione sulla sua prossima avventura nei panni di Rey

daisy ridley star wars

Complice la fine degli scioperi che hanno agitato il mondo di Hollywood nel corso degli ultimi mesi, i lavori per il nuovo film della saga di Star Wars possono iniziare a entrare nel vivo solo adesso. Tornerà Daisy Ridley, protagonista dell’ultima trilogia, che nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a proposito della nuova guerra stellare in arrivo.

Durante un’intervista con diversi media, in occasione dell’uscita del suo nuovo film The Marsh King’s Daughter, l’interprete di Rey Skywalker (come si è rinominata lei stessa alla fine del film uscito nel 2019) ha rotto il silenzio offrendo qualche anticipazione. Ha detto: «Quando le persone me lo chiedevano, rispondevo che no, non ne avrei fatto un altro. Ma poi è successo – ha detto riferendosi all’annuncio fatto durante la Star Wars Celebration -. Prima di salire sul palco mi stavo davvero ca**ndo addosso, perché nessuno sapeva che sarei stata lì».

Poi ha aggiunto, entrando nel merito del prossimo film: «Ero molto nervosa. Ma la risposta è stata magnifica. Sono davvero molto entusiasta, la storia è molto bella. Sto aspettando di leggere la sceneggiatura perché, ovviamente, non ho altri tipi di aggiornamenti. Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto contenta». Parole che stuzzicheranno senza dubbio la fantasia e le ipotesi dei fan: in che modo non è come se lo aspettava? La saga di Star Wars prenderà una piega inaspettata?

Di recente sono trapelate indiscrezioni su quello che potrebbe essere la trama del nuovo film, che secondo rumors dovrebbe intitolarsi Star Wars: A New Beginning. Il decimo film della saga ufficiale sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi che hanno portato alla definitiva sconfitta dell’Imperatore Palpatine. È stato riportato che al centro della storia ci sarà di nuovo la Rey di Daisy Ridley, impegnata a ricostruire l’Ordine Jedi dalle fondamenta. Da Star Wars News Net si apprende inoltre che la bozza definitiva della sceneggiatura curata da Steven Knight potrebbe essere pronta per fine novembre, grazie alla fine dello sciopero degli sceneggiatori.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per il prossimo film del franchise, che nel frattempo si sta espandendo grazie a nuove serie tv come The Mandalorian e Ahsoka. In cantiere c’è anche un film diretto da Taika Waititi, uno che per ammissione dello stesso regista «farà inca**are molta gente». Siete pronti?

Foto: MovieStills

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode