«Non è nulla… Finché non diventa qualcosa»: Chris Pratt commenta il suo possibile ingaggio per Indiana Jones

L'attore non si sbilancia, ma nemmeno nega la possibilità del progetto

«Non è nulla… Finché non diventa qualcosa»: Chris Pratt commenta il suo possibile ingaggio per Indiana Jones

L'attore non si sbilancia, ma nemmeno nega la possibilità del progetto

Gli Oscar, oltre ai premi e ai look da tappeto rosso, valgono la pena di essere visti anche per un altro motivo: nelle centinaia d’interviste che vengono fatte nel pre e post serata, attori e registi si lasciano andare circa i loro possibili progetti futuri.
Un esempio? Una delle news che più ha fatto scalpore negli ultimi giorni è quella che riguarda il possibile reboot di Indiana Jones, sempre diretto da Steven Spielberg ma con stavolta protagonista Chris Pratt.

Il regista premio Oscar pare davvero interessato all’idea di far passare l’attore dai Guardiani della Galassia all’archeologo della saga cult, ma per ora sul progetto non ci sono certezze.
Per saperne di più quindi, perché non chiedere direttamente a Chris Pratt? Ci ha pensato MTV sul red carpet degli Academy Awards, e in effetti Pratt qualcosa lo ha detto: «Non è nulla… Finché non diventa qualcosa. E ora stiamo parlando del nulla. Non penso comunque che pensarci mi metta troppa pressione: non lo so, sarebbe figo, ma nessuno mi ha chiamato. Tutti ne stanno parlando molto, ma la pressione deriverebbe unicamente dal fatto che si tratta di un grosso franchise e non voglio sbagliare. Vorrei anzi essere perfetto, capisci cosa intendo? Vedremo, come ho detto non è nulla finché non diventa qualcosa.»

Non avere paura Chris Pratt… Hai già salvato l’universo e presto combatterai contro i dinosauri, cosa può succederti di peggio?

Fonte: mtv

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode