«Non dovrei mai smettere d’interpretare Wolverine!»: ecco come ha reagito Hugh Jackman alla visione di Birdman!

Mutante a vita insomma, e il recasting si allontana un pochino

«Non dovrei mai smettere d’interpretare Wolverine!»: ecco come ha reagito Hugh Jackman alla visione di Birdman!

Mutante a vita insomma, e il recasting si allontana un pochino

Ultimamente si è tanto parlato del personaggio di Wolverine, per quanto il mutante non possa certo dirsi fondamentale in questo momento di forte interesse nei confronti dei cinecomic. Lo ritroveremo sicuramente in X-Men: Apocalypse, ma con la Marvel e la DC Comics che si danno battaglia a suon di progetti cinematografici, spesso abbiamo orientato altrove la nostra attesa.

A far tornare tanto in auge il personaggio, sono stati due discorsi ben distinti tra loro: il primo, vuole Wolverine (forse) sempre più vicino agli Avengers di Robert Downey Jr. e compagnia. Il secondo, invece, riguardava le dichiarazioni di Matthew Vaughn riguardo ad un possibile recasting del mutante più amato dal pubblico.

A tal proposito, per quanto affezionato al personaggio, Hugh Jackman non ha mai nascosto di essere pronto ad appendere gli artigli al chiodo quando necessario. Gli anni passano per tutti, anche per lui d’altronde: l’idea non ci piacerà, ma è così.
Non cominciamo a disperare comunque, perché l’attore stesso potrebbe aver cambiato idea a riguardo.

Interrogato circa sulla sua preferenza agli Oscar, Hugh Jackman è entrato in discorso Birdman rivelando che la visione del film potrebbe aver modificato tutti i suoi piani futuri riguardo il mutante! «Ho detto a mia moglie, “la morale è che non dovrei mai smettere d’interpretare Wolverine. Devo trovare un modo per interpretarlo fino al giorno della mia morte.” So che un giorno faranno il recasting del ruolo con un nuovo attore… E potrei anche esserne felice. Ciò significherebbe che è diventato un’icona.»

Per noi lo sei già.

Fontetheouthousers

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode