Noi siamo leggenda, i protagonisti ci svelano i loro superpoteri e i supereroi preferiti [VIDEO]

Il nuovo teen drama nato da una collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video presenterà tra le sue fila alcuni dei giovani protagonisti di Mare Fuori

Noi siamo leggenda, i protagonisti ci svelano i loro superpoteri e i supereroi preferiti [VIDEO]

Il nuovo teen drama nato da una collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video presenterà tra le sue fila alcuni dei giovani protagonisti di Mare Fuori

Noi-siamo-leggenda

Noi siamo leggenda, il nuovo teen drama a tinte fantasy nato dalla collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video, è stato presentato in anteprima all’ultima edizione di Lucca Comics & Games conclusasi da poche ore.

A margine dell’evento abbiamo avuto l’opportunità di parlare alcune delle giovani star della serie, tra cui Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Milo Roussel, Giulia Lin e Sofya Gershevich.

Per l’occasione gli attori ci hanno parlato dei loro personaggi e del superpotere che questi si ritroveranno a dover padroneggiare nella serie. Inoltre, nel corso della chiacchierata, ci hanno svelato l’identità del loro supereroi preferiti, spaziando dal mondo Marvel a quello DC fino a toccare il mondo degli anime.

Potete vedere le loro risposte nel video a seguire qui sotto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Best Movie (@bestmovie_mag)

La trama di Noi siamo leggenda

Un racconto di formazione con al centro un gruppo di adolescenti che vivono a Roma. Ad accomunarli, vissuti difficili e superpoteri. Nel corso degli episodi, scopriremo cosa sono in grado di fare questi ragazzi ma, come sottolineato dal regista Carmine Elia, non aspettiamoci grandi missioni per salvare l’umanità dal cattivo di turno. In Noi siamo leggenda, i superpoteri rappresentano una metafora delle difficoltà e delle potenzialità con cui gli adolescenti sono chiamati a fare i conti. Capacità straordinarie che capovolgeranno le loro vite, costringendoli ad affrontare limiti, desideri e responsabilità.

Il cast della serie sarà completato da Valentina Romani, Emanuele Di Stefano, Giulio Pranno, Margherita Aresti, Claudia Pandolfi, Lino Guanciale e Antonia Liskova.

Vi ricordiamo che Noi siamo leggenda sarà disponibile in sei puntate Rai2 a partire dal 22 novembre per poi approdare su Prime Video.

Leggi anche: Mare Fuori 4, i protagonisti della serie descrivono i loro personaggi con tre aggettivi [VIDEO]

Foto: Jacopo Raule, Gareth Cattermole, Elisabetta A. Villa / Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode