Night Swim, il male viene dalla piscina nel trailer del nuovo horror targato Blumhouse [VIDEO]

Il nuovo horror prodotto da James Wan e Jason Blum arriverà nel nostro Paese il prossimo anno

Night Swim, il male viene dalla piscina nel trailer del nuovo horror targato Blumhouse [VIDEO]

Il nuovo horror prodotto da James Wan e Jason Blum arriverà nel nostro Paese il prossimo anno

Night-Swim

Night Swim, il nuovo film horror prodotto da Blumhouse, si mostra nel suo primo inquietante trailer ufficiale diffuso da Universal Pictures.

Basato sull’acclamato cortometraggio del 2014 realizzato da Rod Blackhurst e della stessa Bryce McGuire, il film vede tra i suoi protagonisti Ray Waller, un ex campione di baseball costretto al ritiro anticipato a causa di una malattia degenerativa, che decide di trasferirsi in una nuova casa con l’apprensiva moglie Eve, la figlia adolescente Izzy e il giovane figlio Elliot.

Sperando segretamente, e contro ogni previsione, di poter tornare a giocare ad alti livelli, Ray convince Eve che la scintillante piscina del cortile della nuova casa sarà non solo amata dai figli, ma potrà anche aiutare lui stesso sul piano terapeutico. Tuttavia, un oscuro segreto celato nel passato della casa scatenerà una forza malevola che trascinerà la famiglia nelle profondità di un inevitabile terrore.

Potete vedere il trailer ufficiale del film a seguire qui sotto:

Scritto da Bryce McGuire e Rod Blackhurst e diretto dalla stessa McGuire, il film vede tra i produttori James Wan, regista già dietro altri fortunati franchise come Saw, Insidious e The Conjuring, e Jason Blum, produttore della nuova trilogia di Halloween, The Black Phone e The Invisible Man. Completano l’elenco dei produttori Michael Clear e Judson Scott per Atomic Monster e Ryan Turek per Blumhouse.

Nel cast sono presenti Wyatt Russell nel ruolo di Ray Waller, Kerry Condon nel ruolo della moglie Eve, Amélie Hoeferle nel ruolo della figlia adolescente Izzy, Gavin Warren nel ruolo del figlio minore Elliot ed Elijah J. Roberts.

Night Swim è atteso nei cinema italiani il 4 gennaio 2024.

Cosa ne pensate di questo nuovo horror targato Blumhouse? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Hostel: il regista Eli Roth svela il terrificante sito web di omicidi che ha ispirato il film horror

Foto: Universal Pictures

Fonte: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode