New Gods: nel nuovo film DC ci sarà un personaggio più forte di Thanos!

A rivelarlo Ava DuVernay, regista del prossimo progetto dell'etichetta Worlds of DC.

New Gods: nel nuovo film DC ci sarà un personaggio più forte di Thanos!

A rivelarlo Ava DuVernay, regista del prossimo progetto dell'etichetta Worlds of DC.

Avengers Thanos

Ava DuVernay, regista del prossimo progetto DC Films, intitolato New Gods, ha specificato che una volta che il film sarà nelle sale i fan dei cine-comic si ritroveranno di fronte ad un villain più forte addirittura di Thanos.

Trattasi di Darkseid, storico e temibile avversario della Justice League sulle pagine dei fumetti DC Comics, che secondo la DuVernay in un ipotetico combattimento contro il personaggio interpretato da Josh Brolin nel Marvel Cinematic Universe, vincerebbe a mani basse.

Su Twitter, la regista ha ricondiviso un post che recitava: “La cosa non è nemmeno in discussione. Puoi dare a Thanos tutte le Gemme dell’Infinito, ma non importerebbe comunque. Darkseid squarterebbe quel tipo. Thanos potrà anche essere il Titano Pazzo, ma i Titani furono uccisi dai Nuovi Dei e quando si tratta di Nuovi Dei, Darkseid è la ciliegina sulla torta.

Lo spavaldo commento della DuVernay alla dichiarazione qui sopra è stato: “Un po’ più forte per le persone in fondo!

Voi da che parte state? Su chi puntereste i vostri soldi in un incontro fra Darkseid e Thanos? Ditecelo come al solito nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che ad oggi non è ancora stata comunicata una data di uscita per New Gods, quindi rimanete sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Fonte: Twitter

Foto: © Disney/ Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode