Netflix mostra il suo 2022: Knives Out, The Adam Project e The Gray Man nel nuovo teaser [VIDEO]

Le novità della piattaforma presentate nello spot del Super Bowl 2022

Netflix mostra il suo 2022: Knives Out, The Adam Project e The Gray Man nel nuovo teaser [VIDEO]

Le novità della piattaforma presentate nello spot del Super Bowl 2022

netflix 2022

La nottata del Super Bowl ha regalato ai fan di cinema e serie tv molto di cui parlare: oltre ai trailer di Doctor Strange e de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, è stato infatti mostrato un teaser delle principali e attese uscite del 2022 su Netflix.

Molti dei progetti erano già stati annunciati da tempo, ma è interessante vedere un primo sguardo a cosa arriverà sulla piattaforma nel prossimo anno. Grande spazio è stato dato soprattutto a The Adam Project, nuovi film dai produttori di Free Guy: diretto da Shawn Levy, arriva il 1 marzo su Netflix ed ha Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldana nel cast. Come si vede dalle immagini, sarà un sci-fi sui viaggi nel tempo: il personaggio dell’attore di Deadpool incontra una sua giovane versione e non mancheranno astronavi e tecnologie futuristiche.

Nuove immagini anche per The Gray Man, film dei fratelli Russo che porta di nuovo in scena la loro vecchia conoscenza Chris Evans: smessi i panni da Captain America, l’attore interpreta qui un agente della CIA psicopatico sulle tracce dell’ex collega Ryan Gosling.

Spazio anche ad una prima nuova immagine di Knives Out 2, sequel sempre diretto da Rian Johnson che riporta al cinema Daniel Craig nei panni del detective privato Benoit Blanc. Tra i film presentati da Netflix per il 2022, anche lo spin-off l’antesignano di Knives Out, ovvero il sequel di Enola Holmes: la sorella del celebre Sherlock sarà ancora una volta interpretata da Millie Bobby Brown.

Altri film mostrati al Super Bowl, in ordine sparso, sono: The Mother, action diretto da Niki Caro con includes Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Omari Hardwick e Gael García Bernal; Me Time, commedia con Mark Wahlberg e Kevin Hart; Day Shift, incentrata su un padre di famiglia che inizia un lavoro come cacciatore di vampiri e con Jamie Foxx protagonista; infine il fantasy The School of Good and Evil.

IL TEASER DI NETFLIX PER IL SUPER BOWL

C’è spazio per tanti generi e grandi attori. Quale film non vedete l’ora di vedere? Fatecelo sapere nei commenti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode