Netflix: il contenuto più visto della settimana è la cosa più impensabile di sempre

Il colosso dello streaming ha tenuto compagnia a molti utenti durante le festività natalizie e la classifica degli ultimi giorni mostra un dato sorprendente

Netflix: il contenuto più visto della settimana è la cosa più impensabile di sempre

Il colosso dello streaming ha tenuto compagnia a molti utenti durante le festività natalizie e la classifica degli ultimi giorni mostra un dato sorprendente

netflix

Le festività natalizie rappresentano da sempre la perfetta occasione per ritrovarsi in famiglia e passare del tempo insieme, magari guardando i film della vostra infanzia o le vostre serie Tv preferite su Netflix.

Il colosso dello streaming, in occasione delle vacanze di Natale, ha potuto offrire ai suoi abbonati la consueta vastissima scelta di contenuti. Tra le new entry, il più chiacchierato ed atteso è stato senza dubbio Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, primo capitolo del nuovo kolossal sci-fi nato dalla mente di Zack Snyder, arrivato il 22 dicembre in esclusiva su Netflix. Tuttavia, sembra che a catturare l’attenzione degli utenti nell’ultima settimana sia stato un imprevedibile outsider, tanto sorprendente quando temibile.

Stiamo parlando del camino più ricercato della piattaforma, presente sul catalogo sotto la dicitura “Camino per Casa Vostra – Fuoco crepitante da legno di betulla“, arrivato nelle ultime settimane per la prima volta in formato Ultra-HD 4K.

Il video del camino scoppiettante è da alcuni anni un must del periodo natalizio, ma negli ultimi giorni ha scalato vertiginosamente le classifiche di Netflix non solo nel nostro Paese, ma è addirittura riuscito ad accaparrarsi il primo posto in graduatoria anche in Francia, Spagna, Germania e molti altri Stati.

Nelle ultime settimane sono approdati su Netflix prodotti molto apprezzati dal pubblico come Il mondo dietro di te, thriller di stampo apocalittico con un cast d’eccezione nel quale spiccano Julia Roberts, Ethan Hawke, Mahershala Ali e Kevi Bacon.

Il giorno di Natale è invece approdato Ricky Gervais: Armageddon, il nuovo atteso spettacolo dell’irriverente creatore di The Office, mentre da oggi è disponibile sulla piattaforma Berlino, l’attesissima serie spin-off de La Casa di Carta che vede Pedro Alonso tornare nei panni dell’omonimo protagonista.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: TOP 10: le migliori serie tv del 2023 secondo Best Movie

Leggi anche: Volete un Batman super muscoloso? La star di Reacher nei panni del Cavaliere Oscuro è perfetta [FOTO]

Foto: Gabby Jones/Bloomberg /Getty Images

Fonte: Business Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode