Napoleon: ammirate Joaquin Phoenix nel primo trailer del film di Ridley Scott!

L'ambizioso kolossal del regista britannico promette di regalare una nuova straordinaria performance dell'amato attore premio Oscar

Napoleon: ammirate Joaquin Phoenix nel primo trailer del film di Ridley Scott!

L'ambizioso kolossal del regista britannico promette di regalare una nuova straordinaria performance dell'amato attore premio Oscar

Napoleon Ridley Scott Joaquin Phoenix

Napoleon, l’attesissimo nuovo kolossal diretto da Ridley Scott, si mostra nel primo trailer ufficiale nel quale possiamo ammirare Joaquin Phoenix nei panni dell’iconico politico e generale, nonché fondatore del Primo Impero Francese, Napoleone Bonaparte.

La sinossi ufficiale del film recita: Napoleon racconterà l’irresistibile ascesa e la caduta dell’iconico imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato per l’occasione dal vincitore dell’Oscar Joaquin Phoenix. Con una messa in scena mozzafiato su larga scala orchestrata dal leggendario regista britannico Ridley Scott, il film cattura l’incessante viaggio di Bonaparte verso il potere attraverso il prisma del suo rapporto coinvolgente e tormentato con il suo unico vero amore, Josephine, mostrando le sue tattiche militari e politiche visionarie in alcune delle più impressionanti sequenze di battaglia mai girate.

Potete vedere il primo trailer ufficiale del film a seguire qui sotto:

Diretto da Ridley Scott, il film è basato su una sceneggiatura di David Scarpa. Lo stesso Scott è inoltre coinvolto come produttore al fianco di mark Huffam e Kevin J. Walsh.

Le star del film saranno Joaquin Phoenix nei panni di Napoleone Bonaparte e Vanessa Kirby nei panni di Josephine. Completano il cast Tahar Rahim, Ben Miles, Ludivine Sagnier, Matthew Needham, Youssef Kerkour, Phil Cornwell, Edouard Philipponnat, Ian McNeice, Paul Rhys, John Hollingworth, Gavin Spokes, Alfredo Tavares e Mark Bonnar.

Prodotto da Apple Studios in collaborazione con la Scott Free Productions, Napoleon arriverà sui grandi schermi del nostro Paese il 23 novembre 2023.

Cosa vi aspettate da questo nuovo kolossal di Ridley Scott? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Barbie: svelate finalmente le prime reazioni al film di Greta Gerwig. Promosso o bocciato?

Foto: Apple Studios

Fonte: Sony Pictures Entertainment

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode