Multiverse of Madness, il merchandise mostra una variante di Doctor Strange mai vista prima [FOTO]

Oltre alla tre versioni già viste dello Stregone Supremo potrebbe essercene una quarta

Multiverse of Madness, il merchandise mostra una variante di Doctor Strange mai vista prima [FOTO]

Oltre alla tre versioni già viste dello Stregone Supremo potrebbe essercene una quarta

doctor strange multiverse of madness varianti

La Marvel sta provando a ripetere la formula di No Way Home anche per il prossimo Doctor Strange: in the Multiverse of Madness il dubbio non è più quali attori torneranno nella parte dell’eroe (come successo per Andrew Garfield e Tobey Maguire), ma quante versioni ci saranno. Da quando è uscita Loki, infatti, la parola variante è diventata più centrale che mai.

Nel primissimo trailer è già comparsa una versione “malvagia” di Strange che i fan hanno subito associato alla variante protagonista di What if…?, mentre l’ultimo spot del Super Bowl ha tolto ogni dubbio anche su un altro vociferato personaggio: Defender Strange, la cui presenza potrebbe introdurre un altro gruppo di eroi Marvel. Il merchandise del film diretto da Sam Raimi però sembra suggerire che non è finita qui.

È ancora la linea dei Funko Pop a fornire interessanti indizi in tal senso: oltre alle citate, arriva ora il pupazzetto di una variante chiamata… Supreme Strange. Sembra un controsenso, considerando che è il nome con cui viene identificata la variante già vista nella serie animata uscita su Disney+. Nessun dubbio però che sia un personaggio diverso: la divisa è blu e non c’è l’iconico pizzetto che caratterizza lo Stregone di Benedict Cumberbatch.

POTETE VEDERE QUI LE FOTO DEI FUNKO POP 

Potrebbe però trattarsi della stessa versione che appare nel trailer in “marmo e ossa”: nello spot si vede Strange mentre osserva una sua statua, probabilmente presente in un universo alternativo – ambientato a Milano, viene da ironizzare, perché alle sue spalle c’è un palazzo molto simile al celebre Bosco Verticale.

Cr. Marvel Studios

Questa variante potrebbe far parte degli Illuminati assieme al Charles Xavier di Patrick Stewart? E se questa è identificata come Supreme Strange, quale sarà il nome della versione malvagia già apparsa due volte nel trailer? Tutte domande che troveranno risposta dal 4 maggio 2022.

Qui, invece, la sinossi del nuovo film del Marvel Cinematic Universe:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Leggi anche: Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelati i primi dettagli della storia di un attesissimo personaggio

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode