Sono passati quasi 20 anni dall’uscita di Mr. & Mrs. Smith, la commedia action che si ricorda soprattutto per il risvolto gossip e l’impatto che ha avuto nel mondo della cronaca rosa di Hollywood: sul set del film di Doug Liman si sono conosciuti e poi innamorati Brad Pitt e Angelina Jolie. L’ormai celebre ex coppia ora cede il testimone ad altri due attori per la serie “remake” in arrivo su Prime Video, e della quale è stato mostrato il primo teaser trailer.
Al posto degli ex Brangelina, vedremo altri due più o meno celebri attori: Mr. Smith sarà interpretato da Donald Glover, apprezzatissimo attore, regista e sceneggiatore che abbiamo visto in Atlanta, il prequel di Star Wars dedicato ad Han Solo e soprattutto ascoltato con lo pseudonimo di Childish Gambino; Mrs. Smith invece avrà il volto di Maya Erskine, attrice meno conosciuta dalle nostre parti e che di recente abbiamo visto nella serie Obi-Wan Kenobi.
Nella serie di Mr. & Mrs. Smith, interpretano una coppia di spie costrette a fingere di stare insieme per stare sotto copertura. Tra sparatorie e inseguimenti, ci sarà margine però per conoscersi meglio e rendere meno finta la loro relazione.
Il teaser trailer della serie Prime Video
Nel cast ci saranno anche altri volti noti come Alexander Skarsgård, Sarah Paulson, Ron Perlman e John Turturro. Di seguito, la sinossi ufficiale: Due sconosciuti solitari trovano lavoro per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita gloriosa fatta di spionaggio, ricchezza, viaggi per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Il problema: nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. & Mrs. John e Jane Smith. Ora che sono sposati, John e Jane intraprendono una missione ad alto rischio ogni settimana mentre affrontano anche una nuova pietra miliare nella loro relazione. La loro complessa storia di facciata diventa ancora più complicata quando scoprono sentimenti reali l’uno per l’altro. Cos’è più rischioso, lo spionaggio o il matrimonio?
Mr. & Mrs. Smith arriverà su Prime Video il 2 febbraio 2024.
Leggi anche: Angelina Jolie annuncia di voler lasciare Hollywood: «Non posso più vivere liberamente»
Foto: MovieStills
Fonte: Prime Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA