La produzione di Mortal Kombat 2, l’atteso sequel del film del 2021 tratto dal leggendario videogioco picchiaduro, sembra essere finalmente ripartita dopo la lunga pausa forzata che ha seguito gli scioperi del WGA e del SAG-AFTRA.
A regalare la tanto attesa notizia ai fan è stata la star più attesa del film, Karl Urban, il quale esordirà nel ruolo di Johnny Cage, uno dei personaggi più iconici ed amati del franchise.
L’attore ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto dal set che lo ritrae in compagnia di alcuni compagni di cast e annunciando il tanto atteso via libera alle riprese del film. L’entusiasmo dell’attore è ben testimoniato dalla didascalia dell’immagine, che recita: “Siamo tornati baby! MK 2 andiamo!! Amo questo cast“.
POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE POSTATA DA KARL URBAN (è necessario essere loggati ad Instagram)
Dal film del 2021 torneranno Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade, Josh Lawson nel ruolo di Kano, Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han / Sub-Zero, Mehcad Brooks nel ruolo di Jackson “Jax” Briggs, Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Hanzo Hasashi / Scorpion, Chin Han nel ruolo di Shang Tsung, Ludi Lin nel ruolo di Liu Kang e Max Huang nel ruolo di Kung Lao.
Il sequel vedrà inoltre l’ingresso di alcuni tra i personaggi preferiti dei fan. Detto di Karl Urban nei panni di Johnny Cage, il cast del film vedrà tra le sue fila anche Adeline Rudolph, giovane attrice che ha fatto il suo debutto nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. Questa presterà il volto all’attesissima Kitana, mentre Tati Gabrielle interpreterà invece Jade. Completano l’elenco delle new entry Martyn Ford, Desmond Chiam, Ana Thu Nguyen e Damon Herriman, che andranno ad interpretare rispettivamente il malvagio imperatore dell’Outworld Shao Kahn, Re Jerrod, Sindel, ed il demone del Netherrealm Quan Chi.
Diretto nuovamente da Simon McQuoid e scritto da Jeremy Slater (Moon Knight), il film sarà prodotto dalla Atomic Monster di James Wan, la Broken Road Production di Todd Garne, Simon McQuoid e da E. Bennett Walsh.
Al momento Mortal Kombat 2 è ancora sprovvisto di una data d’uscita ufficiale.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo capitolo del reboot cinematografico? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Supergirl: Woman of Tomorrow, arrivano le prime novità sul film che lancerà la cugina di Superman nel DCU
Foto: Warner Bros. Pictures
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA