Mortal Kombat 2, confermati altri storici personaggi della saga. Ed entusiasmeranno i fan

Il nuovo capitolo cinematografico promette di alzare esponenzialmente il livello di violenza

Mortal Kombat 2, confermati altri storici personaggi della saga. Ed entusiasmeranno i fan

Il nuovo capitolo cinematografico promette di alzare esponenzialmente il livello di violenza

mortal kombat 2

L’atteso sequel di Mortal Kombat, l’ultimo adattamento per il grande schermo tratto dal leggendario videogioco picchiaduro, procede spedito verso l’inizio delle riprese e, nelle ultime ore, sono stati svelati nuovi importanti aggiornamenti che non potranno che entusiasmare i fan.

Il cast del film sarebbe stato finalmente completato facendo definitiva luce sui nuovi personaggi che saranno introdotti in questo nuovo capitolo. Gli ultimi ingressi annunciati sono quelli di Martyn Ford, Desmond Chiam, Ana Thu Nguyen e Damon Herriman, i quali andranno ad interpretare rispettivamente il malvagio imperatore dell’Outworld Shao Kahn, Re Jerrod, Sindel, ed il demone del Netherrealm Quan Chi.

Nelle scorse settimane abbiamo inoltre appreso dell’ingresso nel cast degli interpreti di altri personaggi ben noti ai videogiocatori. Adeline Rudolph, giovane attrice che ha fatto il suo debutto nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, presterà il volto all’attesissima Kitana. Tati Gabrielle interpreterà Jade, mentre invece Karl Urban, già amato volto di Éomer nella trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson e di William “Billy” Butcher nella serie The Boys, interpreterà il personaggio più atteso del sequel, il leggendario Johnny Cage.

L’arrivo del personaggio, uno dei favoriti dei fan, era stato suggerito dalla scena post-credit del film precedente, primo reboot cinematografico moderno del franchise arrivato nel 2021. Il suo nome veniva riportato su un poster nella palestra frequentata da Cole Young, protagonista del film, il quale – ricordiamo – rappresenta un personaggio ex novo creato appositamente per il reboot. 

Diretto nuovamente da Simon McQuoid e scritto da Jeremy Slater, le riprese di Mortal Kombat 2 dovrebbero iniziare in Australia questo mese con la conclusione prevista per la seconda metà di settembre. 

Il film sarà prodotto dalla Atomic Monster di James Wan, la Broken Road Production di Todd Garne, Simon McQuoid e da E. Bennett Walsh. Al momento, non è ancora stata svelata la data di uscita ufficiale.

Cosa ne pensate di questi nuovi ingressi nel cast? fatecelo sapere nei commenti:

Leggi anche: Mortal Kombat 2, Karl Urban è vicinissimo al sequel. E interpreterà uno dei lottatori più famosi e scorretti

Foto: Warner Bros.

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode