Morbius: ecco il trailer finale del film che racconterà la genesi del villain di Spider-Man

Rilasciata l'ultima clip prima del debutto in sala del lungometraggio targato Sony

Morbius: ecco il trailer finale del film che racconterà la genesi del villain di Spider-Man

Rilasciata l'ultima clip prima del debutto in sala del lungometraggio targato Sony

Morbius

Mentre i fan Marvel hanno iniziato il conto alla rovescia per il lancio di Morbius, che racconterà la genesi del villain di Spider-Man, Sony Pictures ha rilasciato il trailer finale del film, con nuove scene inedite che sembrano chiarire alcuni dettagli della trama. 

Nei mesi precedenti erano stati diffuse già due diverse clip (che potete trovare QUI e QUI) e lo stesso attore protagonista (Jared Leto) si è lasciato andare in più occasioni a qualche riflessione sul futuro del protagonista – affermando che potrebbe scontarsi con un altro atteso eroe; ciononostante le immagini mostrate in queste ore dalla casa di produzione fanno luce su alcuni particolari in più. 

Ad attirare l’attenzione è nuovamente la presenza di Michael Keaton (che di recente ha parlato della complessa trama del lungometraggio), su cui il video oggi mostrato dalla Sony sembra concentrarsi maggiormente. Resta tuttavia da capire come l’attore sarà introdotto nella storyline, dal momento che in Spider-Man: Homecoming il suo personaggio (Adrian Toomes / Avvoltoio) è stato imprigionato grazie allo stesso eroe e che tecnicamente fa parte di un universo diverso rispetto a quello di Morbius. 

Una piccola novità, infine, anche per i fan di Matt Smith, che veste i panni di Loxias Crown – che appare nel trailer interagendo concretamente con il protagonista per la prima volta (nelle precedenti clip era stato solo mostrato, senza dunque alcuna riga di dialogo). Tuttavia non è ben ancora ben chiaro se sarà lui la nemesi principale del film o se sarà solo uno degli ostacoli che il dottor Morbius dovrà affrontare.

POTETE TROVARE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

In Morbius, la cui uscita è prevista per il 31 marzo, troveremo (oltre ai già citati Jared Leto, Micheal Keaton e Matt Smith) anche Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson, Al Madrigal, Roksana Węgiel – rispettivamente nei panni di Martine Bancroft, il mentore di Morbius, Simon Stroud, Albert Rodriguez e Loona Croft. Di seguito trovate invece la sinossi ufficiale.

Infettato da una rara e pericolosa malattia del sangue ma determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Foto: Sony Pictures

Leggi anche: Morbius: ecco la sequenza della trasformazione di Jared Leto. Ed è da brividi [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode