Monarch: Legacy of Monsters, il risveglio di Godzilla nel nuovo trailer della serie del Monsterverse

La serie con Kurt Russell arriverà su AppleTV+ a novembre 2023

Monarch: Legacy of Monsters, il risveglio di Godzilla nel nuovo trailer della serie del Monsterverse

La serie con Kurt Russell arriverà su AppleTV+ a novembre 2023

Godzilla sta per tornare: è arrivato online un nuovo trailer della serie Monarch: Legacy of Monsters, spinoff del Monsterverse di Warner Bros. e Legendary Pictures, iniziato proprio con Godzilla (2014) e proseguito con Kong: Skull Island, Godzilla II: King of the Monsters e Godzilla vs. Kong.

La serie sarà incentrata sull’organizzazione segreta nota come Monarch, impegnata in una battaglia per far sì che la razza umana non venga completamente annientata dopo il risveglio di Godzilla e degli altri Titani. Al centro della vicenda, l’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, interpretato da Kurt Russell e da suo figlio Wyatt Russell in diversi momenti della sua esistenza.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer:

Questa la sinossi ufficiale della serie: Dopo la spaventosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono tra noi, Monarch: Legacy of Monsters ci mostrerà le vicende di due fratelli impegnati a seguire le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch. Gli indizi li porteranno dritti nel mondo dei mostri e infine sulla strada dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell nella sua incarnazione più giovane), tra gli anni ’50 e mezzo secolo dopo, quando Monarch è minacciata dalle rivelazioni di Shaw. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni di personaggi – rivelerà i segreti sepolti e gli epici eventi che sconvolgeranno il mondo e cambieranno le vite dei protagonisti.

Monarch: Legacy of Monsters sarà composta da 10 episodi: i primi due arriveranno su AppleTV+ il 17 novembre 2023, mentre i restanti verranno diffusi settimanalmente, ogni venerdì fino al 12 gennaio 2024.

La serie è stata creata da Matt Fraction (Hawkeye) e Chris Black, entrambi accreditati anche come produttori esecutivi insieme a Matt Shakman. Quest’ultimo, già regista di WandaVision e del prossimo film dedicato ai Fantastici 4 del MCU, dirigerà i primi due episodi. Nel cast anche Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett, Elisa Lasowski e persino John Goodman nei panni di Bill Randa, già visto in Kong: Skull Island.

Infine, vi mostriamo il nuovo poster diffuso insieme al trailer di Monarch: Legacy of Monsters:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode