Mission: Impossible, Tom Cruise svela i suoi piani per il futuro della saga. E sono sbalorditivi

L'attore ha rivelato il traguardo che si prefigge di raggiungere

Mission: Impossible, Tom Cruise svela i suoi piani per il futuro della saga. E sono sbalorditivi

L'attore ha rivelato il traguardo che si prefigge di raggiungere

Tom Cruise

In una recente intervista, Tom Cruise ha detto di voler continuare a interpretare l’agente segreto Ethan Hunt nei film di Mission: Impossible fino ai suoi 80 anni, emulando quanto fatto da Harrison Ford con Indiana Jones, approdato di recente al cinema con l’ultimo capitolo della saga Indiana Jones e il quadrante del destino

«Harrison Ford è una leggenda, spero di continuare, ho 20 anni per raggiungerlo – ha detto Cruise al Sydney Morning Herald, in occasione della première australiana di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, come riportato da Variety -. Spero di continuare a fare film di Mission: Impossible fino alla sua età».

Tom Cruise ha oggi 61 anni, compiuti lo scorso 3 luglio, e continua a girare personalmente delle scene molto articolate sul piano dell’azione e delle acrobazie, come più volte testimoniato sul set dell’ultimo capitolo di Mission: Impossible

Di recente l’attore ha esortato gli spettatori ad andare al cinema a vedere i due film più importanti dell’estate cinematografica, Barbie e Oppenheimer, che usciranno negli Stati Uniti lo stesso giorno, il prossimo 21 luglio. 

«Voglio vedere sia Barbie che Oppenheimer – ha detto Cruise – Li vedrò nel fine settimana di apertura. Venerdì vedrò prima Oppenheimer e poi Barbie sabato… Sono cresciuto vedendo i film sul grande schermo. È così che li realizzo e mi piace quell’esperienza; è coinvolgente e come comunità e industria è importante».

La sinossi ufficiale del film recita: In Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF intraprendono la loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al globo. Di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può contare più della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.

Oltre all’inossidabile star protagonista, ritroveremo nuovamente altri volti noti del franchise come Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, insieme a Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Tra le new entry del cast vi saranno invece Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Cary Elwes, Rob Delaney, Indira Varma, Shea Whigham, Mark Gatiss e Charles Parnell.

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie, già cimentatosi nel franchise con i precedenti capitoli Rogue Nation e Fallout. McQuarrie è inoltre accreditato come produttore al fianco di Tom Cruise, J.J. Abrams, David Ellison e Jake Meyers.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno arriverà nelle sale il prossimo 12 luglio 2023.

Foto: Getty (Don Arnold/WireImage)

Fonte: Variety

Leggi anche: Tom Cruise è uno di noi: ecco il suo piano per vedere subito sul grande schermo Barbie e Oppenheimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode