Mission: Impossible 7, Tom Cruise rischia tutto nel trailer ufficiale di Dead Reckoning Part One

Una nuova impresa attende Ethan Hunt e la sua squadra, una densa di azione e assurde acrobazie

Mission: Impossible 7, Tom Cruise rischia tutto nel trailer ufficiale di Dead Reckoning Part One

Una nuova impresa attende Ethan Hunt e la sua squadra, una densa di azione e assurde acrobazie

mission impossible

Preparatevi all’azione e a spericolate acrobazie, perché manca sempre meno all’uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, settimo film ufficiale della saga e probabilmente la penultima occasione per vedere Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.

Quando mancano meno di due mesi all’arrivo delle sale, la Paramount ha finalmente svelato un nuovo trailer ufficiale del film – il primo risaliva addirittura ad un anno fa. Ritroviamo uno degli agenti segreti più famosi al mondo alle prese con una nuova minaccia, e questa volta sembra più personale che mai. La sinossi ufficiale recita:

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF intraprendono la loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al globo. Di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può contare più della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.

Oltre alla star protagonista, tornato in grande stile già in Top Gun: Maverick e ora pronto a sorprendere di nuovo con i suoi incredibili stunt, nel primo dei due film finali del franchise troveremo di nuovo anche Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, ma anche volti noti come Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Al cast si aggiungono poi Esai Morales nei panni del villain, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Cary Elwes, Rob Delaney, Indira Varma, Shea Whigham, Mark Gatiss e Charles Parnell.

Il film, ricordiamo, è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, regista entrato nel franchise con Rogue Nation e Fallout. Prodotto dallo stesso McQuarrie, Tom Cruise, J.J. Abrams, David Ellison e Jake Meyers, arriverà nelle sale il 12 luglio 2023.

Foto: Paramount

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode