Mission: Impossible 8, non c’è pace per Tom Cruise: stop alle riprese per colpa…delle pecore!

La celebre star protagonista di un altro incredibile disguido sul set di un suo film

Mission: Impossible 8, non c’è pace per Tom Cruise: stop alle riprese per colpa…delle pecore!

La celebre star protagonista di un altro incredibile disguido sul set di un suo film

mission impossible tom cruise

Che i set di Tom Cruise fossero spesso pieni di imprevisti era risaputo, ma questa volta si è superata ogni immaginazione. Le riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two sono state sospese a causa di un disguido particolarmente… lanoso.

Stando a quanto riporta Fox News, infatti, mentre si trovava nel Lake District in Inghilterra la produzione ha dovuto fermarsi a causa di un gregge di pecore ha invaso il set! Non sono al momento disponibili le immagini del momento, ma viene riferito che il 60enne attore e star della saga si sia limitato ad ammirare il gregge e aspettare che attraversasse la zona. Un imprevisto che sicuramente lo avrà lasciato di umore migliore rispetto a quella ormai celebre sfuriata in pieno periodo Covid.

Nei giorni scorsi e nello stesso periodo, ha fatto notizia anche l’incontro di Tom Cruise con alcuni vacanzieri locali. Una coppia stava camminando assieme al suo cane, quando si è imbattuta nelle riprese di Mission: Impossible 8. Le fonti locali riferiscono che la star che ha dominato il botteghino estivo con Top Gun: Maverick abbia posato volentieri per alcune foto e si sia scusato per il rumore dell’elicottero presente sul set. Quindi, con nonchalance, è andato a paracadutarsi da una montagna.

L’ultima parte non fa ovviamente notizia, dal momento che Tom Cruise sta entrando nella leggenda del cinema proprio per gli incredibili stunt che performa da solo alla sua età: ne ha dato prova anche nel primo trailer di Mission: Impossible 7 – Dead Reckoning Part One, che arriverà nelle sale a giugno 2023.

Ora è al lavoro sulla seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Ethan Hunt, previsto per l’estate del 2024. Pecore permettendo, ovviamente…

Foto: Bad Robots – Pixabay

Fonte: Fox News

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode