Mission Impossible 7: una star dell’Universo Marvel si unisce al cast

La sua carriera sta decisamente decollando

Mission Impossible 7: una star dell’Universo Marvel si unisce al cast

La sua carriera sta decisamente decollando

mission impossible

Hayley Atwell, che ha interpretato Peggy Carter nei film di Captain America, si unirà a Tom Cruise in Mission: Impossible 7, come è stato annunciato dal regista Christopher McQuarrie.

L’attrice britannica si adatta sicuramente allo stampo delle protagoniste della saga, che raramente sono americane, come Emmanuelle Béart, Thandie Newton, Lea Seydoux, Rebecca Ferguson e, più di recente, Vanessa Kirby. Inoltre, è abituata a interpretare ruoli con una pistola in mano, il che per Mission Impossible non guasta.

La Atwell riprenderà il suo ruolo di Peggy Carter in un episodio della prossima serie animata della MarvelWhat If …?, e farà anche parte del cast dell’ambiziosa serie Netflix, Criminal, che segue dodici storie in quattro Paesi diversi. L’attrice è apparsa di recente in Blinded by the Light e in Christopher Robin della Disney.

Per quanto riguarda Mission Impossible 7 non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma l’ultimo film, Fallout, ha visto Ethan Hunt salvare il mondo da un attacco nucleare con l’aiuto dei suoi vecchi amici Luther (Ving Rhames), Benji (Simon Pegg) e Ilsa (Rebecca Ferguson). È lecito presumere che tutti torneranno per questa settima Missione.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode