Mission: Impossible 7, Tom Cruise è senza limiti! Ecco la star nello stunt più folle della sua carriera [VIDEO]

Lanciarsi con una moto da una scogliera non era abbastanza. La star ha svelato la sua nuova incredibile prodezza lasciando a bocca aperta i fan

Mission: Impossible 7, Tom Cruise è senza limiti! Ecco la star nello stunt più folle della sua carriera [VIDEO]

Lanciarsi con una moto da una scogliera non era abbastanza. La star ha svelato la sua nuova incredibile prodezza lasciando a bocca aperta i fan

Mission-Impossible_Tom-Cruise

La saga di Mission: Impossible ha permesso a Tom Cruise di regalare al pubblico alcuni degli stunt più incredibili della storia del cinema. La star nel tempo si è infatti specializzata nel realizzare sequenze ad alto tasso di adrenalina senza l’uso di controfigure e, l’ultima girata per l’imminente prossimo capitolo Dead Reckoning – Parte Uno, è forse la più pericolosa mai realizzata in carriera.

Poche ore fa Paramount Pictures ha rilasciato online una adrenalinica featurette nella quale possiamo vedere l’attore impegnato nella disciplina dello speed-flying. Questa condivide molti punti in comune col parapendio, ma si distingue per il volo a bassissima quota a velocità che possono raggiungere anche gli 80 chilometri orari.

Il regista Christopher McQuarrie ha spiegato come le riprese della sequenza comportassero rischi elevati, con la troupe che non ha potuto fare a meno di nascondere la tensione:

Anche se può sembrare simile, lo speed-flying non è come il paracadutismo. Il paracadutismo è abbastanza prevedibile. Il volo veloce invece non lo è affatto. […] Dietro le quinte eravamo in preda al terrore assoluto.

POTETE VEDERE QUI L’INCREDIBILE STUNT DI TOM CRUISE

La sinossi ufficiale del film recita: In Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF intraprendono la loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al globo. Di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può contare più della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.

Oltre all’inossidabile star protagonista, ritroveremo nuovamente altri volti noti del franchise come Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, insieme a Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Tra le new entry del cast vi saranno invece Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Cary Elwes, Rob Delaney, Indira Varma, Shea Whigham, Mark Gatiss e Charles Parnell.

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie, già cimentatosi nel franchise con i precedenti capitoli Rogue Nation e Fallout. McQuarrie è inoltre accreditato come produttore al fianco di Tom Cruise, J.J. Abrams, David Ellison e Jake Meyers.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno arriverà nelle sale il prossimo 12 luglio 2023.

Cosa ne pensate dell’ultimo incredibile stunt di Tom Cruise Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Mission: Impossible 7, un’attrice ha chiesto a Tom Cruise di essere presa davvero a calci. Ma lui ha rifiutato

Foto: Paramount Pictures

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode