Michael B. Jordan si è preso la sua rivincita: non è la trama del nuovo film di Creed, in arrivo tra pochi giorni nelle sale, ma quanto accaduto sul red carpet all’attore in persona, dopo aver incontrato una giornalista che a quanto pare lo bullizzava durante gli anni del liceo.
Nei giorni scorsi, racconta Variety, la giornalista Lore’l di The Morning Hustle ha rivelato durante un episodio del suo podcast Undressing Room di essere stata a scuola con la star dell’universo Marvel e degli spin-off della saga di Rocky Balboa. Ha aggiunto anche alcuni aneddoti, come il fatto di essere stata di quelli che importunava il futuro attore.
Come ha candidamente raccontato lei stessa, Michael B. Jordan veniva preso in giro soprattutto a causa del suo nome, così simile a quello del leggendario cestista dei Chicago Bulls, Michael Jordan. «Vivevamo a Newark, quello era quartiere duro. Lo prendevamo in giro – ha detto – E ora guardatelo!».
Flashforward fino alla première di Creed III, dove la giornalista si è ritrovata faccia a faccia proprio con l’ex compagno di scuola, Michael B. Jordan. Ha pensato bene di rompere il ghiaccio ricordando all’attore dei loro trascorsi alla Chad Science Academy di Newark e la star l’ha decisamente riconosciuta.
«Oh, sì. Io ero il ragazzino banale, vero?» le ha detto, lanciando una chiara frecciata. «No, non mi hai mai sentito dire questo, ho detto che ti prendevamo in giro per il nome» ha provato a puntualizzare lei, ma Michael B. Jordan ha sferrato un altro colpo: «L’ho sentito. L’ho sentito, ma va bene così. Come va?».
Diplomaticamente, trovandosi anche sul red carpet del film che segna anche il suo esordio alla regia, Jordan ha lasciato perdere la questione ma l’espressione che ha tenuto durante tutto il momento è un proverbiale programma.
Per rivedere l’attore in Creed III bisogna aspettare ancora pochi giorni: il terzo capitolo esce nelle sale italiane il 2 marzo 2023. Per il secondo round tra lui e la giornalista, invece, aspettiamo notizie più sicure.
Foto: MovieStills
Fonte: The Morning Hustle
© RIPRODUZIONE RISERVATA