Mia Goth: la star di X e Pearl entra nell’Universo Marvel! Ecco dove la vedremo

L’attrice sarà nel cast di uno dei progetti del MCU più attesi del 2024

Mia Goth: la star di X e Pearl entra nell’Universo Marvel! Ecco dove la vedremo

L’attrice sarà nel cast di uno dei progetti del MCU più attesi del 2024

mia goth marvel

Dopo aver raggiunto la fama prendendo parte ad una serie di progetti horror negli ultimi anni, l’attrice Mia Goth ha deciso di percorrere una nuova strada nella sua carriera, entrando ufficialmente a far parte del mondo dei cinecomic. La star di X: A Sexy Horror Story, Pearl e dell’atteso MaXXXine di Ti West approderà infatti nel MCU in un film che, in realtà, non si discosta troppo dalle atmosfere da brivido che hanno contraddistinto gran parte della sua filmografia.

Come riportato da Deadline, l’attrice è infatti appena entrata nel cast di Blade, progetto che riporterà sul grande schermo, a distanza di 25 anni dal primo adattamento cinematografico, il Diurno cacciatore di vampiri interpretato nel 1998 da Wesley Snipes. Come sappiamo ormai da tempo, il nuovo volto del personaggio sarà quello del due volte premio Oscar Mahershala Ali, mentre Yann Demange, cineasta francese noto per aver diretto un episodio della serie Lovecraft Country e Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, si occuperà della regia.

Al momento non ci sono informazioni sul personaggio interpretato da Mia Goth, se non che il suo sarà ruolo chiave nel film. Ovviamente, vi terremo informati circa qualsiasi aggiornamento sul suo casting.

Si tratta davvero di un periodo molto prolifico per l’attrice. Oltre alla trilogia di Ti West, che la vedrà tornare nel 2024 per l’ultimo capitolo, Mia Goth è stata recentemente protagonista anche dell’horror Infinity Pool di Brandon Cronenberg, dove ha recitato al fianco di Alexander Skarsgård. Inoltre, come annunciato qualche tempo fa, l’attrice è anche in trattative per entrare nel cast di Frankenstein di Guillermo del Toro. Tra i suoi altri lavori più noti, anche il suo film d’esordio Nymphomaniac e gli horror La cura dal benessere e Suspiria, oltre al thriller fantascientifico High Life.

Cosa ne pensate del suo ingresso nell’Universo Marvel? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.    

Foto: Getty ( Lionel Hahn )

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode