L’amato attore britannico Ralph Fiennes ha svelato, nel corso di una recente intervista, di essere stato usato come una sorta di ‘esca’ per portare allo scoperto la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck quando questa era ancora agli albori. Ma facciamo un passo indietro.
L’attore britannico ha recitato al fianco della nota popstar statunitense nella commedia romantica del 2002 Un amore a 5 stelle. Coincidenza vuole che, nello stesso periodo delle riprese del film, la Lopez e Affleck avessero appena iniziato a frequentarsi con una certa regolarità dopo essersi conosciuti sul set di Amore estremo – Tough Love.
Fiennes è tornato sull’argomento nel corso della sua ultima comparsata al talk show Watch What Happens Live, condotto da Andy Cohen, quando gli è stato ironicamente chiesto dallo stesso presentatore come avesse reagito alla notizie delle avvenute nozze tra le due star.
Il noto interprete di Voldemort nella saga di Harry Potter ha poi raccontato un interessante aneddoto su come abbia in qualche modo coperto la relazione tra i due colleghi. Nel bel mezzo delle riprese del film Ralph Fiennes e J.Lo furono infatti paparazzati insieme a cena in un noto ristorante di New York. In seguito fu svelato come l’incontro venne attentamente pianificato a tavolino.
Cohen ha ipotizzato come il farsi volutamente ‘beccare’ a cena dai paparazzi potesse essere una mossa suggerita dalla Lopez per rendere il film più appetibile agli occhi del pubblico. A tal riguardo Fiennes ha poi svelato:
«Mi è stato chiesto di portarla fuori a cena dai suoi due manager…da Cipriani a Soho. È stata una bella serata, abbiamo chiacchierato molto. Se ricordo bene, stavamo camminando verso casa e ci stavamo salutando baciandoci sulla guancia. Un paparazzo è improvvisamente saltato fuori – in modo piuttosto goffo devo dire – proprio mentre ci scambiamo un casto bacio della ‘buonanotte’. In qualche modo le foto erano state scattate da una prospettiva angolata, così mentre lei se ne andava, sembrava in effetti che io le stessi dietro».
Ricordando il simpatico aneddoto l’attore ha poi aggiunto divertito: «Penso il giorno seguente sul The Post sia stato scritto ‘È Ralph’ o qualcosa del genere, ‘Sappiamo bene che tipo è‘». Cogliendo la palla al balzo, Cohen ha quindi ribattuto chiedendo sorpreso: «Eri un’esca per la loro relazione?» con Fiennes che a sua volta ridendo di gusto ha risposto: «Sì lo ero. Sono stato incastrato».
Foto: GettyImages / Taylor Hill / JC Olivera
Fonte: Indipendent
© RIPRODUZIONE RISERVATA