Mercoledì, è in arrivo il primo spin-off della serie Netflix. E sarà su un amato personaggio!

Il colosso dello streaming si prepara a regalare ai fan una nuovo show ambientato nell'eccentrico mondo della famiglia Addams

Mercoledì, è in arrivo il primo spin-off della serie Netflix. E sarà su un amato personaggio!

Il colosso dello streaming si prepara a regalare ai fan una nuovo show ambientato nell'eccentrico mondo della famiglia Addams

mercoledi

Mercoledì si è affermata come una delle serie di maggior successo di Netflix e, dopo aver ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, lo show sembra destinato ad espandersi con il suo primo spin-off.

Secondo quanto riportato da Deadline il colosso dello streaming avrebbe affidato lo sviluppo di una nuova serie allo studio MGM Television, il quale si prepara a mettere al centro della scena uno dei personaggi più iconici e amati del franchise.

Il protagonista annunciato dello spin-off sarà infatti nientemeno che lo Zio Fester, l’eccentrico fratello del padre di Mercoledì, Gomez Addams. Il personaggio sarà nuovamente interpretato dal comico Fred Armisen già brevemente apparso nel ruolo nella serie madre arrivata lo scorso anno.

Intanto la serie madre è pronta a proseguire con la seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare ad aprile. La trama dovrebbe riprendere gli eventi visti nella chiusura dell’ultimo episodio, con Mercoledì intenta a tornare a casa, mentre inizia a ricevere messaggi da un misterioso stalker, il quale è in possesso di alcune foto scattate alla protagonista da lontano.

Creata da Al Gough e Miles Millar e diretta e prodotta da Tim Burton, la prima stagione della serie ha visto nel cast Jenna Ortega, Emma Myers, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan, Joy Sunday, Naomi J Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Riki Lindhome e Christina Ricci. A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams sono invece Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la prima stagione di Mercoledì è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno spin-off dell’amata serie Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il mondo dietro di te, polemiche contro il film Netflix prodotto da Barack Obama: «Demonizza le persone bianche»

Foto: Netflix

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode