Mercoledì, arrivano importanti aggiornamenti sulla seconda stagione della serie: tutti i dettagli

Con la fine degli scioperi a Hollywood la produzione dei nuovi episodi è ormai pronta a partire

Mercoledì, arrivano importanti aggiornamenti sulla seconda stagione della serie: tutti i dettagli

Con la fine degli scioperi a Hollywood la produzione dei nuovi episodi è ormai pronta a partire

mercoledi

Mercoledì, l’acclamata serie incentrata sulle avventure collegiali della celebre primogenita della famiglia Addams, si è affermata circa un anno fa come la serie di maggior successo di Netflix.

Un successo decisamente clamoroso che, oltre a lanciare definitivamente Jenna Ortega tra le giovani star più in vista di Hollywood, ha portato al rinnovo dello show per una seconda stagione. Ad oggi la pre-produzione prosegue a pieno regime, e nelle ultime ore sono emersi importanti aggiornamenti sulle riprese dei nuovi episodi.

Queste ultime avranno infatti inizio in primavera e presenteranno un significativo cambio di location. La prima stagione era stata girata in Romania; tuttavia, sembra che per le riprese della seconda stagione la produzione abbia deciso di spostarsi in Irlanda. Sarà quindi interessante capire in che modo questa scelta andrà ad impattare sulla storia. La stessa Ortega in una recente intervista ha condiviso tutto il suo entusiasmo per i lavori sui nuovi episodi:

Abbiamo buttato fuori tante idee, e io ci tengo a essere coinvolta. Voglio sapere cosa sta succedendo. E con un personaggio come Mercoledì, che è così amato e iconico, non volevo sbagliarmi. Quindi cerco di avere più confronti possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e Tim Burton, ci riunivamo tutti insieme e decidevamo e ci dicevamo: “Ok, cosa funziona e cosa no?” e naturalmente erano tutti molto collaborativi. […] Sono davvero curiosa. Voglio vedere i vestiti, i nuovi personaggi in arrivo, le sceneggiature, e sono stati così gentili da coinvolgermi come produttrice.

La trama dovrebbe riprendere direttamente dall’inquietante chiusura della prima. Come ricorderete, mentre Mercoledì sta tornando a casa, inizia a ricevere messaggi da un misterioso stalker, il quale mostra alcune foto scattate alla protagonista da lontano.

Questo potrebbe essere il nuovo mistero con il quale il rampollo di casa Addams dovrà avere a che fare, e non è escluso che il mistero sull’identità e del movente dello stesso stalker possa essere risolto proprio nell’ambiente domestico della celebre magione Addams. Per quanto riguarda i comprimari, sembra inoltre che Morticia, interpretata ancora una volta da Catherine Zeta-Jones, avrà un ruolo molto più esteso di quanto visto nella prima stagione.

Ad ora non è ancora stata comunicata una data d’uscita ufficiale per i nuovi episodi. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la prima stagione di Mercoledì è disponibile interamente su Netflix.

Quanto attendete la seconda stagione di Mercoledì? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Noi siamo leggenda, i superpoteri hanno un prezzo nel trailer ufficiale del nuovo teen drama [VIDEO]

Foto: Netflix

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode