Megan Fox prende in giro lo sciopero degli attori e scoppia la bufera: ecco il gesto di Halloween dell’attrice

Un'azione, quella compiuta dalla star ad Halloween, che ha davvero accesso gli animi a Hollywood, scatenando molte reazioni

Megan Fox prende in giro lo sciopero degli attori e scoppia la bufera: ecco il gesto di Halloween dell’attrice

Un'azione, quella compiuta dalla star ad Halloween, che ha davvero accesso gli animi a Hollywood, scatenando molte reazioni

Megan Fox sciopero

Bufera di Halloween per Megan Fox: la star ha fatto infatti infuriare molti per la sua decisione di travestirsi per la notte delle streghe, “sfidando” apertamente la regola del sindacato SAG-AFTRA, che in questo momento di sciopero vieta agli attori di travestirsi, così da evitare pubblicità gratuita a studios e colossi dello streaming contro i quali si stanno portando avanti delle battaglie economiche e di diritti.L’interprete di Transformers e Jennifer’s Body, vista di recente al cinema ne I Mercen4ri, ha però voluto schernire tale vincolo e si è vestita da Gogo Yubari di Kill Bill di Tarantino, taggando su Instagram proprio il sindacato che riunisce 170.000 iscritti in una foto che mostrava il suo costume. 

La star della serie Abbott Elementary, Lisa Ann Walter, ha ricondiviso lo scatto su Twitter mandando delle bordate a Fox: “Che ribelle. Continua a fingere stupidaggini, bella signora. Nel frattempo lavoreremo 10 ore al giorno – non retribuite – per garantire un trattamento equo ai lavoratori con contratto di base (PS: il post ha risposto alle domande dei membri. A nessuno importa dei costumi dei bambini. Solo ai grandi professionisti alle feste di lusso. Come Megan)”.

TROVATE QUI LA FOTO CONDIVISA DA MEGAN FOX (per visualizzarla occorre essee loggati a Instagram)

La giovane attrice Chelsea Schwartz, nel cast di Rebel Moon, ha ritwittato il post della Walter, dicendo: “È una totale mancanza di rispetto per me. Solo quantità sbalorditive di disgusto, qui, su più livelli” e Walter le ha poi risposto: “Sì. Scommetto che le piacciono le regole per i tempi di poduzioni, le tariffe per le trasferte e la nostra continua battaglia per proteggerci dalle Intelligenze Artificiali e i residuals dello streaming… Il sindacato l’ha fatto. Ma certo, merda su di loro per sciocchezze. Questo vale anche per Ryan Reynolds”.

Anche l’attore di Deadpool, infatti, si era schierato contro tale divieto del sindacato.

Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic; Alexi Rosenfeld/Getty Images

Fonte: Instagram

Leggi anche: Sciopero degli attori, sospese le trattative per divergenze “troppo grandi”. Ecco le ultime novità

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode