Megan Fox, il nuovo look da dominatrice fa impazzire i fan dell’attrice: «Cameriera di Dracula» [FOTO]

La star ha mandato in tilt tutti i suoi follower con i nuovi scatti condivisi sui social

Megan Fox, il nuovo look da dominatrice fa impazzire i fan dell’attrice: «Cameriera di Dracula» [FOTO]

La star ha mandato in tilt tutti i suoi follower con i nuovi scatti condivisi sui social

Megan Fox

In questa ore la star del grande e piccolo schermo Megan Fox ha finalizzato il divorzio dal produttore Brian Austin Green e ha deciso di festeggiare concedendo ai fan degli scatti davvero hot. La donna è infatti tornata ad aggiornare la propria pagina Instagram con contenuti a dir poco esplosivi, che hanno fatto impazzire tutti i suoi follower. Con la didascalia «Come cameriera di Dracula» l’attrice si è mostrata con un look da dominatrice, indossando un body nero con diversi segmenti in rete mentre si lascia andare ad atteggiamenti piuttosto sensuali (con tanto di lingua di fuori).

QUI LE FOTO CONDIVISE DA MEGAN FOX

Ricordiamo infatti che lo stesso Green ha parlato della rottura nel suo podcast nella primavera del 2020: «Abbiamo deciso di separarci per un po’. E così la gente ha iniziato a vedere sui tabloid che io ero a Malibu sempre più spesso, mentre lei a Calabasas» aveva dichiarato l’uomo, aggiungendo anche di non voler approfondire troppo la vicenda e che l’ex moglie non era disposta a parlarne. 

«Lei mi ha detto: “Mi sono resa conto che mentre ero fuori dal paese, lavorando da sola, mi sentivo più me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza. E penso che sia qualcosa che valga la pena di proseguire per me“ – ha rivelato nella stessa occasione l’attore – All’inizio ero scioccato, ma non posso essere davvero arrabbiato con lei, perché non è qualcosa che ha fatto apposta. È così che si è sentita, sinceramente».

La relazione tra Megan Fox e Austin Green è iniziata nel 2004 (anno in cui i due si sono conosciuti sul set della sit-com Hope & Faith) e dopo circa 5 anni sono convolati a nozze. Dalla loro relazione sono nati inoltre tre bambini – Noah, Bodhi e Journey. Contemporaneamente all’annuncio fatto dall’ormai ex marito, la Fox era stata pizzicata dai paparazzi con Machine Gun Kelly, facendo sognare i fan di entrambi che tra loro ci fosse un flirt; l’attrice è apparsa infatti anche in un video del rapper, “Bloody Valentine”,  e le voci si sono alimentate sempre di più nei mesi. A colpire l’attenzione degli utenti infatti, oltre al nuovo stile con cui ha voluto festeggiare la notizia, è anche l’anello di fidanzamento regalatole dal cantante.

Foto: Getty Images (Mike Coppola)

Leggi anche: Megan Fox confessa: «Ho avuto un esaurimento nervoso dopo Transformers. È stato un periodo buio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode