Megan Fox è di nuovo single. L’attrice sex symbol di Transformers e Jennifer’s Body, si è separata infatti dal marito Brian Austin Green (il David di Beverly Hills 90210) dopo dieci anni di matrimonio.
Green ha confermato la notizia nell’ultimo episodio del suo podcast, dicendo: «Voglio solo fare chiarezza su tutto quello che sta succedendo. Abbiamo preso la decisione di non fare commenti sulla nostra relazione, però volevo contestualizzare la notizia, volevo che venisse dalla mia bocca, volevo che la gente sentisse tutto da me, per poi non parlarne più. Megan non ne vuole parlare».
Austin Green ha spiegato che la coppia si è allontanata sempre di più negli ultimi mesi, soprattutto da quando la Fox è tornata dalle riprese di un nuovo film alla fine del 2019.
«Lei mi ha detto: “Mi sono resa conto che mentre ero fuori dal paese, lavorando da sola, mi sentivo più me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza. E penso che sia qualcosa che valga la pena di proseguire per me“. All’inizio ero scioccato e arrabbiato, ma non posso essere davvero arrabbiato con lei, perché non è qualcosa che ha fatto apposta. È così che si è sentita, sinceramente».
E poi ha aggiunto: «Abbiamo approfondito il discorso e abbiamo deciso di separarci per un po’. E così la gente ha iniziato a vedere sui tabloid che io ero a Malibu sempre più spesso, mentre lei a Calabasas».
Tra l’altro, l’attrice è stata fotografata insieme al rapper Machine Gun Kelly, facendo presupporre che tra i due ci sia un flirt.
La storia tra Fox e Austin Green è iniziata nel 2004, quando i due si sono conosciuti sul set della sit-com Hope & Faith ed è durata 15 anni, di cui 10 da sposati. I due attori hanno avuto tre bambini, Noah, Bodhi e Journey, e Green ha già anticipato che continueranno a fare le vacanze insieme con i loro bambini, nonostante siano separati.
Vedremo Megan Fox prossimamente all’opera nell’horror Till Death.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA