A essere maliziosi e complottisti verrebbe da pensare che sia stato tutto fatto ad arte da qualche genietto della comunicazione. E chissà, invece, che Brian Austin Green – sapendo dell’imminente uscita di un video sexy che vede protagonisti la moglie Megan Fox da cui si è appena separato con la presunta nuova fiamma Machine Gun Kelly, non abbia voluta rendere nota e ufficiale la crisi con la Fox, per precedere e smorzare i chiacchiericci e i pettegolezzi che sarebbero comunque sorti con la diffusione del videoclip.
E, intanto, il filmato del singolo “Bloody Valentine” che vede Machine fingere di essere il fidanzato di Megan ha fatto incetta di visualizzazioni e commenti.
Ricordiamo che pochi giorni fa il David di Beverly Hills 90210 ha annunciato in un podcast la separazione dall’attrice statunitense di Transformers e Jennifer’s Body.
Dieci anni di matrimonio e tre figli, che sembrano essersi chiusi diplomaticamente e col desiderio di rimanere in armonia per il bene dei figli. Green negli ultimi giorni ha anche dichiarato che amerà Megan per sempre. Se il flirt con Kelly fosse vero, lei ci sembra già aver voltato ampiamente pagina. E l’intimità nel video, anche se si tratta di fiction, sembrerebbe confermarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA