A poco più di due settimane dalla morte di Matthew Perry, il compagno di avventure sul set di Friends Matt LeBlanc ha condiviso sui suoi canali social il suo personale saluto all’amico scomparso.
L’amato interprete di Joey Tribbiani è il primo membro delle cinque star della sit-com a rompere il silenzio sulla tragica scomparsa di Perry, il quale è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles lo scorso 28 ottobre.
L’attore ha riservato all’amico e collega delle parole davvero toccanti, condite da una battuta che sembra essere stata scritta appositamente per Joey e Chandler, a testimonianza del forte legame umano che li ha sempre uniti. Vi riportiamo a seguire qui sotto la traduzione del messaggio di Matt LeBlanc:
“Matthew
È con il cuore pesante che ti dico addio. I momenti che abbiamo passato insieme sono stati sinceramente tra i migliori della mia vita.
È stato un onore condividere il palco con te e poterti chiamare mio amico. Sorriderò sempre quando penserò a te, e non ti dimenticherò mai. Mai.
Apri le tue ali e vola fratello, sei finalmente libero. Hai tutto il mio amore.
E immagino che ormai ti terrai i 20 dollari che mi devi.”
POTETE VEDERE QUI IL TOCCANTE POST DI MATT LEBLANC (è necessario essere loggati a Instagram)
Proprio nelle scorse ore il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha rilasciato il certificato di morte dell’attore, che tuttavia non ha fatto luce sulle cause della morte. Sul documento viene infatti riportato come queste siano state deferite, dal momento che le analisi finora svolte avrebbero portato a risultati inconcludenti.
I primi esami effettuati sembrano aver escluso la presenza di sostanze come metanfetamina o fentanyl. Ad ogni modo, per avere una risposta definitiva saranno necessari ulteriori accertamenti, i cui risultati sono attesi in un tempo compreso tra i quattro e sei mesi.
Leggi anche: Addio a Matthew Perry: le migliori frasi e scene di Chandler Bing nelle dieci stagioni della serie Friends
Foto: Kevin Winter / Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA