Matrix: Keanu Reeves fa sognare i fan rivelando il prezioso oggetto di scena che ha conservato

Reeves ha risposto con la consueta generosità alle domande dei fan, lasciandosi andare a degli aneddoti davvero gustosi

Matrix: Keanu Reeves fa sognare i fan rivelando il prezioso oggetto di scena che ha conservato

Reeves ha risposto con la consueta generosità alle domande dei fan, lasciandosi andare a degli aneddoti davvero gustosi

Keanu Reeves

Keanu Reeves ha rivelato di aver conservato un oggetto di scena che ha custodito gelosamente, prendendolo direttamente dal set di Matrix. Si tratta della pillola rossa che Neo, il suo personaggio, stringeva in una delle scene più memorabili del franchise. 

In risposta a una delle domande dei fan su Reddit, nel format Ask me anything, Reeves si è lasciato andare a un po’ di aneddoti, svelando anche quale oggetto (anzi quali oggetti, perché non l’ha fatto solo su Matrix) aveva sottratto per tenerlo per sé. 

«Non li ho rubati… Ho conservato l’orologio e la fede nuziale di John Wick, una spada di 47 Ronin, e la prima pillola rossa che le Wachowski mi hanno dato», ha detto Reeves.

«Nulla potrà mai essere paragonato all’allenamento di kung fu per Matrix, perché era così unico ed era la mia prima volta. Ma il jiu-jitsu in John Wick, dove ci sono anche elementi di judo e sparatorie, a suo modo non ha paragoni», ha poi aggiunto lanciandosi in un confronto tra le due saghe forse più amate che l’hanno visto protagonista. 

Reeves ha nicchiato invece nel momento in cui gli è stato chiesto di scegliere il film preferito tra quelli in cui avesse lavorato, limitandosi a fornire un elenco di titoli: «Sono stato davvero fortunato ad aver lavorato a un paio di film che hanno cambiato la mia vita. non posso sceglierne uno solo, ma eccone alcuni: I ragazzi del fiume, Bill & Ted’s Excellent Adventure, la trilogia di Matrix, L’avvocato del diavolo, A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare, Belli e dannati, Point break, Punto di rottura, John Wick».

Manca sempre meno, intanto, all’uscita di John Wick 4, il quarto capitolo delle adrenaliniche avventure dell’inesorabile killer interpretato da Keanu Reeves, e le prime reazioni a caldo della stampa specializzata sembrano esaltare il film diretto da Chad Stahelski. Trovate QUI tutta la rassegna stampa in merito

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 
 

Foto: Getty (Samir Hussein/WireImage)

Fonte: Reddit 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode