Marvel: Timothée Chalamet nel MCU? Tom Holland ha già in mente un ruolo perfetto

L'attore, sostenuto da Zendaya e Jacob Batalon, non ha dubbi

Marvel: Timothée Chalamet nel MCU? Tom Holland ha già in mente un ruolo perfetto

L'attore, sostenuto da Zendaya e Jacob Batalon, non ha dubbi

spider-man Timothée Chalamet

Spider-Man: No Way Home è in rampa di lancio, solo 5 giorni e uscirà nelle sale italiane. I protagonisti del nuovo film Marvel stanno rilasciando numerose interviste e in una di queste è saltato fuori il nome di Timothée Chalamet.

Inevitabile, considerando che tra gli intervistati c’è anche Zendaya, che con l’attore statunitense con cittadinanza francese ha preso parte a Dune, uscito nelle sale pochi mesi fa. L’Associated Press, però, ha voluto fare un passo in più e ha domandato a Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon (l’amico di Peter Parker nei film Marvel) in quale ruolo dell’universo di Spider-Man avrebbero visto bene Timothée Chalamet. La risposta è stata immediata da parte di Holland.

«Sarebbe un ottimo Harry Osborn. Penso sarebbe stupendo mostrarlo prima come un amico di Spider-Man e poi diventa malvagio, potrebbe essere un ottimo villain» ha detto l’attore, sostenuto dai due colleghi. Tutti e tre concordano, nonostante sia strano perché «È veramente un bravo ragazzo».

QUI IL VIDEO DEL’INTERVISTA

La star del recente sci-fi di Denis Villeneuve e di film come Chiamami col tuo nome sarebbe il terzo Harry Osborn cinematografico: la prima versione è stata interpretata da James Franco nella trilogia di Sam Raimi. Da buon amico di Peter Parker, si è evoluto fino a diventare New Goblin nel terzo capitolo. Nel secondo film di Marc Webb, The Amazing Spider-Man 2, il personaggio è diventato ancora più mostruoso ed ha avuto il volto di Dane DeHaan. In entrambi i casi, è stato scelto un attore apparentemente piacente e gentile, salvo poi trasformarsi nel celebre villain.

Secondo il trio protagonista di Spider-Man: No Way Home, l’ipotetica origin story di questo Harry Osborn potrebbe partire da un rifiuto da parte di MJ e l’uscita dal loro gruppo di amici. In questo modo il personaggio di Timothée Chalamet potrebbe mettersi sul suo sentiero oscuro.

Cosa ne pensate? Vi convince l’idea di casting di Tom Holland? Fatecelo sapere nei commenti. 

Il film, ricordiamo, è diretto ancora una volta da Jon Watts e oltre ai tre detti ci sarà anche Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che tornerà a vestire i panni di Zia May. Al loro fianco vedremo anche vecchie conoscenze come Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe. I primi due riprenderanno rispettivamente i ruoli dei villain Electro e Doctor Octopus, interpretati in The Amazing Spider-Man 2 per quanto riguarda Foxx e in Spider-Man 2 parlando invece di Molina. Quanto a Dafoe, l’attore è apparso nel ruolo di Green Goblin nei film della trilogia diretta da Sam Raimi.

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, i nuovi poster dell’atteso film Marvel sono davvero incredibili

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, record assoluto di prevendite in Italia e fan in delirio

Foto: Marvel Studios – Samir Hussein/WireImage (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode