Marvel: ecco che aspetto aveva Thanos a 13, 17 e 22 anni [FOTO]

Uno dei designer della Saga dell'Infinito ha condiviso alcune immagini provenienti dai flashback su Thanos mai mostrati ai fan

Marvel: ecco che aspetto aveva Thanos a 13, 17 e 22 anni [FOTO]

Uno dei designer della Saga dell'Infinito ha condiviso alcune immagini provenienti dai flashback su Thanos mai mostrati ai fan

thanos marvel

La fase 4 dell’Universo Marvel sta per entrare nel vivo, soprattutto dopo Spider-Man: No Way Home, in cui per la prima volta sul grande schermo è stato mostrato il Multiverso – tema che sarà a breve approfondito anche nel sequel di Doctor Strange. Nonostante però i franchise siano andati avanti con storyline nuove, chiudendo il capitolo legato alla Saga dell’Infinito, il pubblico è molto spesso curioso di scoprire nuovi dettagli sui film finora visti al cinema.

Solitamente sono gli stessi fan ad immaginare teorie che possano colmare gli spazi lasciati vuoti nelle storie dei rispettivi personaggi, così come molto spesso arrivano ad ideare anche delle fanart piuttosto verosimili, almeno rispetto alla continuità, su alcuni aspetti che non sono mai arrivati sul grande schermo. 

Questa volta però a rivelare un dettaglio inedito sono gli stessi autori della casa di produzione, che hanno pensato di rivelare quale aspetto avrebbe avuto Thanos nei flashback dedicati alla sua adolescenza. Sebbene infatti siano stati infine eliminati dalla sceneggiatura, i designer dei Marvel Studios avevano già ideato dei bozzetti, che oggi hanno condiviso con i fan del franchise.

ECCO LE IMMAGINI DI THANOS ADOLESCENTE

«La progressione d’età di Thanos! Questi sono stati fatti quando volevamo mostrare un po’ di background nel film. Le età rappresentano quanto grande il pubblico lo avrebbe visto – spiega il concept artist Ryan Meinerding – non quanto lo sarebbe stato davvero. Mi sono divertito molto a lavorare su questo ragazzo per i fratelli Russo».

Non è la prima volta che si parla di possibili approfondimenti sul villain degli Avengers; non troppo tempo fa infatti si è parlato anche della possibilità di vedere anche una versione baby del Titano Pazzo, da molti giudicata semplicemente inquietante. Purtroppo però le dinamiche messe in scena si sono rivelate così complesse che alla fine alla Marvel hanno preferito sacrificare il background del personaggio e serrare ancora di più il ritmo della narrazione. 

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto avere qualche flashback dedicato a Thanos? Fatecelo sapere nei commenti!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode