Marvel Cinematic Universe, dite addio alla Fase 4: il nuovo teaser ci dà il benvenuto nella prossima era del MCU

I Marvel Studios festeggiano l’arrivo della Fase 5 con un filmato che anticipa alcuni dei titoli più attesi del 2023

Marvel Cinematic Universe, dite addio alla Fase 4: il nuovo teaser ci dà il benvenuto nella prossima era del MCU

I Marvel Studios festeggiano l’arrivo della Fase 5 con un filmato che anticipa alcuni dei titoli più attesi del 2023

marvel cinematic universe

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è ufficialmente terminata. E per dare il benvenuto al loro prossimo ciclo, i Marvel Studios hanno appena diffuso un teaser che anticipa alcuni dei momenti più epici tratti dai film in arrivo nel 2023, da Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che aprirà ufficialmente la Fase 5 a febbraio, fino a Guardiani della Galassia Vol. 3, l’atteso capitolo conclusivo del franchise di James Gunn.

Il filmato mostra alcuni dei momenti che hanno accompagnato il pubblico nell’anno appena terminato, interrompendosi con una schermata su cui possiamo leggere “Phase 4: Broadcast Terminated” scritto in rosso. Dopo qualche secondo, la comunicazione lascia però spazio ad un nuovo annuncio, questa volta di un verde brillante: “Phase 5: Trasmission Incoming”. Da qui, si apre un mondo completamente diverso.

Nelle immagini che seguono vediamo sequenze da Secret Invasion, show dedicato all’invasione degli Skrull sulla Terra, dai sopracitati Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3, ma anche dalla seconda stagione di Loki. A chiudere la carrellata di titoli è uno dei villain più attesi dal pubblico, Kang il Conquistatore, immortalato mentre scaglia un potente attacco verso il pubblico, mettendo così fine alla trasmissione.

Potete ammirare il teaser qui di seguito:

 Insomma, sono tanti i progetti in arrivo pronti a fare la gioia dei fan e ad introdurre nuovi volti nel sempre più vasto Marvel Cinematic Universe. E a proposito di new entry, proprio ieri è stato rivelato l’aspetto di un altro personaggio decisamente chiacchierato: Adam Warlock, che verrà introdotto nel prossimo film dei Guardiani e avrà il volto e le fattezze di Will Poulter.

Ricordiamo che nel cinecomic Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, si trova a radunare la sua squadra per difendere nuovamente l’universo e al tempo stesso proteggere uno dei suoi compagni. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.

Se vi siete persi la prima foto di Adam Warlock, potete recuperarla a QUESTO LINK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode