Marvel, Aubrey Plaza ha appena spoilerato un nuovo progetto. E riguarda il Darkhold! [FOTO]

L'attrice, che esordirà nella serie Agatha: Coven of Chaos, si è fatta scappare una grossa novità in una storia su Instagram

Marvel, Aubrey Plaza ha appena spoilerato un nuovo progetto. E riguarda il Darkhold! [FOTO]

L'attrice, che esordirà nella serie Agatha: Coven of Chaos, si è fatta scappare una grossa novità in una storia su Instagram

marvel aubrey plaza

Potrebbe avere del clamoroso la novità che arriva direttamente dalle storie Instagram di una celebre attrice, prossima al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Parliamo di Aubrey Plaza, apprezzata nelle serie Legion e The White Lotus, ormai da tempo annunciata nel cast della prossima serie Agatha: Coven of Chaos.

Lo show è incentrato sulla villain che ha fatto la sua comparsa nella serie WandaVision, fondamentale per gli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dal momento che è qui che Wanda Maximoff prende vera coscienza dei suoi poteri di Scarlet Witch e soprattutto entra in contatto con il Darkhold, il libro oscuro al centro del film con Benedict Cumberbatch, diretto da Sam Raimi.

Proprio il Libro dei Dannati è protagonista del possibile spoiler fatto dall’attrice. Nelle sue storie Instagram, ha mostrato un video nel quale si trova forse a qualche tipo di evento; ma a catturare l’attenzione è il piccolo banner inquadrato, forse il retro di una sedia di produzione che recita: “Marvel Studios: The Darkhold Diaries”.

POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DI AUBREY PLAZA

Al momento, il nome non fa suonare nessun campanello: tra i progetti annunciati, infatti, non risulta esserci nulla del genere. L’unico prodotto in cantiere è per l’appunto la serie con Kathryn Hahn. Possibile che si tratti di un nuovo progetto che sarà presto annunciato dai Marvel Studios?

I rumors sulla serie finora suggeriscono che Aubrey Plaza possa interpretare un personaggio dotato di poteri magici, proprio come Elizabeth Olsen, ma non è ancora chiaro quale sarà. Assieme a lei, sono stati confermati i nomi di Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford nella parte di Sarah Proctor, già note agli spettatori della Marvel. Tra le new entry invece si segnalano anche Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Eric Andre e ancora si vocifera di un possibile esordio di Sacha Baron Cohen come Mefisto.

Diffusi anche i nomi delle tre registe che gireranno i nove episodi della serie. Le prime due sono Jac Schaeffer, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Agatha: Coven of Caos e al timone dello show dopo aver fatto da showrunner e creatrice per la stessa WandaVision, e Rachel Goldberg, già regista di un episodio di Cloak & Dagger e dietro a A Friend of the Family di Peacock e alla serie su Resident Evil di Netflix.

Foto: Kevin Mazur/MG23/Getty Images – Marvel

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode