Martin Scorsese, la figlia rompe il silenzio sui film Marvel e sorprende i fan: «Sono divertenti»

Francesca Scorsese ha svelato un'inaspettato retroscena dopo le recenti polemiche riaccese dal celebre video postato su TikTok da Joe Russo

Martin Scorsese, la figlia rompe il silenzio sui film Marvel e sorprende i fan: «Sono divertenti»

Francesca Scorsese ha svelato un'inaspettato retroscena dopo le recenti polemiche riaccese dal celebre video postato su TikTok da Joe Russo

Martin-Scorsese

La figlia di Martin Scorsese, Francesca, negli ultimi mesi è diventata virale su TikTok grazie ai suoi video umoristici che coinvolgono il padre premio Oscar. Uno di questi, come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, ha attirato l’attenzione del popolo dei social dopo aver suscitato la scherzosa reazione del co-regista di Avengers: Endgame Joe Russo.

Nel video in questione vediamo infatti Martin Scorsese elargire consigli di regia al suo cane, Oscar. Uno sketch che ha suscitato la reazione divertita dello stesso Russo, il quale ha poi diffuso un video dove ha proferito l’ispirata battuta: «Lo ha chiamato Oscar, che cosa tenera… Ok, vieni qui Box office». Una sottile ma scherzosa allusione alla ormai arcinote dichiarazioni dello stesso Scorsese, secondo il quale i film targati Marvel Studios non sarebbero “cinema”.

Nonostante il tono ironico della risposta di Joe Russo, questa ha finito per infiammare nuovamente gli animi tra i sostenitori della Marvel e coloro che abbracciano il punto di vista di Scorsese, rinvigorendo così la polemica a mezzo social.

In una recente intervista, è stata la stessa Francesca Scorsese ad essere interpellata sulla faccenda, esprimendo così il suo punto di vista sulle polemiche sollevatesi dall’innocente battuta di Joe Russo. Pur sostenendo il padre, questa ha tuttavia ammesso di aver visto tutti i film del MCU durante il lockdown e di essere rimasta piacevolmente sorpresa da alcuni di essi:

«Non voglio offendere nessuno o niente. Sto molto dalla parte di mio padre, ma so come comportarmi. All’inizio, quando ero d’accordo con lui, non avevo mai visto un singolo film della Marvel. E poi, durante il COVID, li ho finiti tutti, ma continuo a sostenerlo. Dirò che alcuni di loro sono divertenti.»

Francesca Scorsese ha poi rivelato di essere la prima a bersagliare il padre – quando ne ha occasione – con scherzi e battute sui suoi famigerati commenti sul MCU. Uno di questi divenne virale sui social media e vide Francesca incartare il regalo di Natale per il padre in una carta regalo a marchio Marvel:

«La gente continua a dirmi di portargli una torta a tema Marvel. Ma io tra me e me penso sempre “Potrebbe uccidermi

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Martin Scorsese difende Brendan Fraser dalle feroci critiche ricevute: «È un attore straordinario»

Foto: Rob Kim/ Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode