Martin Scorsese ha trovato il suo nuovo attore preferito… ed è veramente un cane! [VIDEO]

Basta con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio! Il regista in un nuovo video sui social ha trovato il suo nuovo feticcio - o forse è meglio dire meticcio.

Martin Scorsese ha trovato il suo nuovo attore preferito… ed è veramente un cane! [VIDEO]

Basta con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio! Il regista in un nuovo video sui social ha trovato il suo nuovo feticcio - o forse è meglio dire meticcio.

martin scorsese

Martin Scorsese si è lanciato in un nuovo progetto e no, non è il suo prossimo film. Il leggendario regista da qualche tempo è sbarcato su TikTok grazie all’aiuto della figlia Francesca e, dopo un primo video in cui si è cimentato con lo slang della Gen Z, ora lo ha usato per far conoscere al mondo il suo nuovo attore feticcio – anzi no, meticcio.

Dopo aver girato film su film assieme a Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, come Killer of the Flowers Moon proprio da oggi nelle sale italiane, il regista ha deciso di passare oltre. Nel nuovo video, infatti, dopo aver elencato tutta una serie di attori con i quali ha lavorato (compresi Paul Newman e Margot Robbie), Martin Scorsese afferma di aver bisogno di un cambiamento e di trovare qualcuno che possa portare oltre il suo livello.

Quel qualcuno è Oscar. Non Isaac, ma solo Oscar, un adorabile cagnolino di famiglia. Scorsese afferma di aver sentito cose straordinarie su di lui, ma vuole metterlo alla prova. Da navigato regista quale è, inizia il provino chiedendogli più rabbia, più tristezza, amore o trascendenza. Tutte indicazioni intervallate da un Oscar imperturbabile come il migliore dei Ryan Gosling.

Il colloquio si conclude quando il regista di Taxi Driver o ormai TikToker provetto gli chiede di dare qualcosa di più uscendo dalla sua comfort zone. Ecco quindi che Oscar lo accontenta mettendosi sdraiato sulle zampe. Tanto basta a Martin Scorsese, che entusiasta gli conferma che la parte è sua. Quale ancora non si sa…

POTETE VEDERE QUI IL FILMATO DI MARTIN SCORSESE

Pochi giorni fa, come detto, il regista ha sorpreso il web cimentandosi con il linguaggio dei giovanissimi. La figlia Francesca lo sottopone a un quiz sullo slang e Scorsese si presta al gioco, indovinando il significato di espressioni come “hits different” (vedere o percepire qualcosa con una prospettiva nuova e decisamente migliore), cadendo invece su altri termini come “ship” (apprezzare particolarmente una coppia romantica o desiderare un risvolto romantico per due personaggi).

Cosa ne pensate? Oscar potrà davvero soffiare il posto da attore preferito di Martin Scorsese? Diteci la vostra sul divertente filmato nei commenti.

Leggi anche: Martin Scorsese, il celebre regista dice la sua sul fenomeno dell’estate 2023: il Barbenheimer

Foto: Frazer Harrison/Getty Images

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode