Margot Robbie rivela i due film che più di tutti la fanno commuovere fino alle lacrime

Due scelte decisamente condivisibili, quelle della star di Barbie, che ha svelato i due titoli che proprio la costringono a mettere mano ai fazzoletti

Margot Robbie rivela i due film che più di tutti la fanno commuovere fino alle lacrime

Due scelte decisamente condivisibili, quelle della star di Barbie, che ha svelato i due titoli che proprio la costringono a mettere mano ai fazzoletti

Margot Robbie

Margot Robbie, in una recente intervista a W Magazine, ha parlato dei due film che più di tutti gli altri la fanno commuovere fino alle lacrime e la costringono a mettere mano ai fazzoletti. 

A precisa domanda in merito, la star 33enne di Barbie ha indicato due titoli, ovvero Titanic e Le pagine de la nostra vita, che curiosamente hanno per protagonisti, rispettivamente, due attori con cui ha diviso lo schermo in modo memorabile: Leonardo DiCaprio, con il quale ha recitato in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, e Ryan Gosling, con il quale ha recitato ovviamente in Barbie, film in cui il divo canadese ha vestito gli iconici panni di Ken.

Ecco le parole dell’interprete australiana:

“Impossibile non piangere con Le pagine della nostra vita. Non importa quante volte lo vedo, piango ugualmente a dirotto. In effetti mi fermo a metà, prima di arrivare agli eventi più tristi. Preferirei guardare il primo tempo 50 volte”.

Robbie ha recitato anche insieme a Rachel McAdams, co-star di The Notebook (questo il titolo originale de Le pagine della nostra vita), nel film del 2013 Questione di tempo (About Time), scritto e diretto da Richard Curtis. 

Di seguito il video dell’intervista.

In Barbie, oltre ai due protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, abbiamo poi visto all’opera nel cast anche Will FerrellConnor SwindellsNicola CoughlanEmerald FennellKate McKinnonMichael CeraAmerica FerreraKingsley Ben-AdirRhea PerlmanSharon RooneyAna Cruz KayneRitu Arya, Jamie DemetriouEmma MackeyDua LipaIssa RaeHari NefAlexandra ShippSimu LiuScott Evans, John Cena e Ncuti Gatwa.

La sinossi ufficiale del film recita: 

Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Barbie è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar Noah Baumbach (Storia di un matrimonio, Il calamaro e la balena). Basato su Barbie di Mattel, i produttori del film sono il candidato all’Oscar, David Heyman (Storia di un matrimonio, Gravity), Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner, mentre Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams sono i produttori esecutivi.

Foto: Getty (Samir Hussein/WireImage)

Fonte: JustJared

Leggi anche: Barbie: al posto del sequel arriverà il musical di Broadway? Ecco che ne pensa Margot Robbie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode