Margot Robbie e Ryan Gosling, ecco l’atteso film che li vedrà di nuovo in coppia. Tutti i dettagli

Dopo il clamoroso successo di Barbie le due star torneranno a condividere il grande schermo ancora una volta

Margot Robbie e Ryan Gosling, ecco l’atteso film che li vedrà di nuovo in coppia. Tutti i dettagli

Dopo il clamoroso successo di Barbie le due star torneranno a condividere il grande schermo ancora una volta

Margot-Robbie_Ryan-Gosling

Margot Robbie e Ryan Gosling, reduci dal clamoroso successo di Barbie, che ha sbancato il box-office mondiale con 1,4 milioni di dollari guadagnati, sono destinati a fare nuovamente coppia sul grande schermo grazie ad un nuovo progetto molto atteso.

Le due star saranno infatti i protagonisti dell’annunciato prequel di Ocean’s Eleven, che al momento è ancora senza titolo ufficiale. Il coinvolgimento di Margot Robbie e Ryan Gosling, a seguito della performance di Barbie, testimonia inoltre quanto Warner Bros. Discovery punti a riportare in auge il celebre franchise di heist movie.

Pur non sbilanciandosi più di tanto, l’executive di LuckyChap Entertainment esecutivo e produttore del film Josey McNamara ha trattenuto a stento l’entusiasmo verso il progetto, la cui scrittura sembra procedere spedita:

Davvero, non posso davvero dire molto. Ma penso che stiamo solo cercando di fare la cosa giusta per il franchise. Non vedo l’ora di poterlo mostrare al pubblico quando sarà pronto.

McNamara sembra poi essere rimasto particolarmente colpito dalla chimica dei due attori, al punto da auspicare la realizzazione di molti altri progetti che possano ancora vederli in coppia:

Sono meravigliosi insieme. Sarebbe davvero incredibile poter realizzare molti altri progetti, anche al di fuori di questo franchise.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati diffusi, sembra tuttavia che la nuova iterazione del franchise sarà ambientata negli anni ’60 in Europa, lasciando così in disparte l’usuale Las Vegas.

La pellicola sarà diretta da Jay Roach, regista che ha già diretto Robbie nel 2019 in Bombshell – La voce dello scandalo. La sceneggiatura sarà invece scritta da Carrie Solomon, mentre tra i produttori esecutivi coinvolti vi saranno il sopracitato Josey McNamara, Gary Ross e Olivia Milch. Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling al momento non sono stati annunciati altri membri del cast.

Il franchise nacque nel 1960 con l’omonimo film che vedeva nel cast Frank Sinatra, Sammy Davis Jr. e Dean Martin, distribuito nel nostro Paese col titolo di Colpo grosso. Nel 2011 Steven Soderbergh realizzò il noto remake con un cast altrettanto stellare che vedeva in prima linea nomi del calibro di George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

Soderbergh ha poi dato vita a due sequel, Ocean’s Twelve del 2004 e Ocean’s Thirteen del 2007. Nel 2018 è invece arrivato il primo spin-off, Ocean’s 8, che vedeva Sandra Bullock e Cate Blanchett in un cast tutto al femminile.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente i due attori insieme sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Sto avendo incubi ricorrenti»: Greta Gerwig rivela i suoi timori per il suo primo progetto “post-Barbie”

Foto: Samir Hussein/WireImage / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode