Mare Fuori, una star della serie ha appena spoilerato il finale della terza stagione?

Tramite storie Instagram potrebbe essere arrivata la risposta ad uno dei misteri rimasti sospesi dopo l'ultima puntata

Mare Fuori, una star della serie ha appena spoilerato il finale della terza stagione?

Tramite storie Instagram potrebbe essere arrivata la risposta ad uno dei misteri rimasti sospesi dopo l'ultima puntata

mare fuori

La fine della terza stagione di Mare Fuori ha lasciato ai fan tanti interrogativi e cliffhanger, misteri che dovrebbero essere risolti con l’arrivo in futuro delle nuove puntate. Uno su tutti, però, potrebbe essere già stato spoilerato da una delle star della serie.

Attenzione: contiene possibili spoiler sul finale della terza stagione di Mare Fuori

Nella dodicesima puntata, andata in onda su Rai 2 il 22 marzo 2023 e già disponibile da prima su RaiPlay, abbiamo assistito all’incontro tra Carmine e Rosa Ricci. I due, interpretati da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, si sono incontrati senza dire nulla alle rispettive famiglie. 

La loro fuga però è stata scoperta e sul posto è arrivato Don Salvatore, boss della famiglia Ricci nonché padre di Rosa. Dopo averla beccata con il membro dei Di Salvo, acerrimi nemici, il padre la mette davanti ad una difficile scelta: scegliere tra la famiglia e l’amore. Il grande colpo di scena finale è uno sparo del quale tuttavia non vediamo il destinatario. Rosa ha sparato al padre o a Carmine?

La risposta forse l’ha data la stessa interprete, Maria Esposito, tramite una storia su Instagram. Qui, la giovanissima attrice ha pubblicato una foto in compagnia del regista Ivan Silvestrini e Raiz, pseudonimo di Gennaro Della Volpe, ovvero il cantautore e attore che ha dato il volto a Don Salvatore. Lo scatto è correlato da un potenziale indizio: la Esposito ha infatti aggiunto un cuore spezzato e questo per molti sta a significare che i due non si vedranno più sul set, perché Rosa Ricci ha sparato al padre.

Ivan Silvestrini ha detto a chiare lettere che quel colpo non è andato a vuoto e il saluto dell’attrice a Raiz potrebbe aver risolto definitivamente il mistero. Non l’unico, come detto: oltre a dove chiarire cosa accadrà tra Rosa e Carmine, la quarta stagione dovrà far sapere ai fan se altri personaggi come Filippo, Naditza e l’ex direttrice Paola (interpretata da Carolina Crescentini) torneranno dopo i loro presunti addii.

L’entusiasmo attorno alla serie eventi, già diventata un cult per il giovane pubblico italiano, è già alle stelle: l’inizio delle riprese è previsto per maggio inoltrato e negli ultimi giorni uno dei volti più amati, Matteo Paolillo, ha iniziato a gettare benzina sul fuoco. L’interprete del personaggio di Edoardo Conte ha infatti postato sul suo profilo TikTok un breve video con il quale ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan in rete.

Creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie ha debuttato in chiaro su Rai 2 nel 2020, seguita a poche ore di distanza dalla distribuzione in streaming sul catalogo di RaiPlay. A partire dal 10 giugno scorso le prime due stagioni della serie sono anche disponibili alla visione su Netflix, fattore che ha contribuito in maniera decisiva alla popolarità della serie. La terza stagione di Mare fuori ha invece esordito su RaiPlay il 1° febbraio 2023 con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. I restanti episodi sono poi arrivati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023. Intanto la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

Nota con il titolo internazionale di The Sea Beyond, la serie è stata inoltre distribuita in altri paesi europei come Francia, Germania, Spagna e i paesi della regione scandinava. Nel resto del mondo è stata invece distribuita in Israele e nei paesi dell’America Latina.

Leggi anche: Fenomeno Mare Fuori: dove abbiamo già visto e dove rivedremo gli attori della serie

Foto: Rai

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode