Mare Fuori: Maria Esposito parla del rapporto con Massimiliano Caiazzo e rivela il suo sogno nel cassetto

I due attori interpretano Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, la coppia più amata della serie Rai

Mare Fuori: Maria Esposito parla del rapporto con Massimiliano Caiazzo e rivela il suo sogno nel cassetto

I due attori interpretano Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, la coppia più amata della serie Rai

mare fuori

Con la tormentata storia d’amore dei loro personaggi ci hanno conquistato al primo sguardo: Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo sono Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, la coppia più amata della serie dei record Mare Fuori. Appartenenti a due famiglie camorriste in lotta, i due ragazzi hanno saputo lasciare alle spalle – non senza difficoltà – tutti i pregiudizi e abbandonarsi al sentimento romantico che è nato tra di loro.

Ma com’è nella realtà il rapporto tra i due attori? Maria Esposito ne parla in una nuova intervista, in cui torna a sottolineare il legame di stima e amicizia che ha con Caiazzo. In passato, tra i fan si vociferava di un interesse amoroso tra i due, presto smentito dai diretti interessati (lui, infatti, è legato sentimentalmente alla ballerina e coreografa Elena D’Amario). 

«È bellissimo – ha dichiarato Maria Esposito relativamente al suo rapporto con il collega -. Massimiliano per me è un’ottima spalla, ci siamo aiutati tantissimo, è un ragazzo molto professionale e ci vogliamo tanto bene. Ad ogni stop dalla scena ci davamo il cinque e ci trasformavamo subito in Massimiliano e Maria».

Il destino dei loro personaggi è sicuramente uno degli aspetti che i fan non vedono l’ora di scoprire nella quarta stagione di Mare Fuori. I nuovi episodi, lo ricordiamo, arriveranno in esclusiva streaming su RaiPlay a febbraio 2024, per poi essere trasmessi in prima serata su Rai 2. I primi due, inoltre, saranno in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, alla presenza dei membri del cast.

Ma nel futuro di Maria Esposito non c’è solo il mondo di Mare Fuori: la giovane attrice ha rivelato che il suo prossimo sogno è interpretare una ragazza non napoletana. «Sto studiando tanto per poterlo fare, ci sto lavorando moltissimo ed è uno dei miei obiettivi. Mi vedrete!».

Anche Caiazzo prossimamente si dedicherà a un nuovo progetto: la serie Netflix Storia della mia famiglia, diretta da Claudio Cupellini e con Eduardo Scarpetta (La legge di Lidia Poët), Vanessa Scalera (Imma Tataranni), Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie) e Antonio Gargiulo (Gomorra – La serie).

Fonte: Posh Magazine 
Photo by Sabrina Cirillo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode