Maria Esposito di Mare Fuori è pronta per Halloween: nel video virale è Mercoledì Addams

L'attrice napoletana si prepara al 31 ottobre interpretando Mercoledì in un video per i fan

Maria Esposito di Mare Fuori è pronta per Halloween: nel video virale è Mercoledì Addams

L'attrice napoletana si prepara al 31 ottobre interpretando Mercoledì in un video per i fan

Maria Esposito Mare Fuori Mercoledì

Maria Esposito di Mare Fuori è già nel “mood” di Halloween. La giovane attrice napoletana, amatissima sul piccolo schermo nel ruolo della grintosa Rosa Ricci, è anche una star dei social, dove tiene aggiornati i suoi numerosi fan sulla sua vita e i suoi progetti.

Negli ultimi giorni, l’attrice ha rispolverato un trend virale perfetto per il mese di Halloween: quello del celebre balletto di Jenna Ortega in Mercoledì, che ha a lungo impazzato sui social, coinvolgendo anche anche star mondiali come Lady Gaga

Nel video, che ha oltre 50.000 like, Maria Esposito si cala nei panni di Mercoledì con trucco e outfit “dark”, oltre al filtro a tema La famiglia Addams: «Non mi ricordo il balletto, ma mi sentivo nel mood», commenta scherzosamente nella didascalia.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

La sua Rosa Ricci sarà super protagonista dei primi episodi di Mare Fuori 4, che verranno presentati in anteprima nei prossimi giorni alla Festa del Cinema di Roma. La stagione tre, infatti, ci aveva lasciato con un cliffhanger: chi è stato colpito nello scontro tra Rosa, Carmine Di Salvo e Don Salvatore? I fortunati spettatori della Festa del Cinema potranno scoprirlo sabato 28 ottobre, mentre per tutti gli altri l’appuntamento sarà a febbraio 2024.

Quanto a Maria Esposito, l’attrice sembra essersi ripresa dal brutto periodo di cui ha parlato di recente sui social, che l’ha portata a dedicarsi anima e corpo alle riprese di Mare Fuori 4«Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela. I primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta, stavo attraversando tante cose che erano molto più grandi di me. Ogni giorno che passava mi sentivo sempre più forte, tutto quello che avevo dentro lo buttavo tutto in scena […] Il mio splendido lavoro mi ha salvata, voi mi avete salvata. Ce l’ho fatta! Grazie Di Tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode