Mare Fuori, la versione al femminile della serie è realtà. Svelato il titolo e i primi dettagli

Il nuovo show, prodotto dagli stessi creatori di Mare Fuori, sarà ambientato in un carcere femminile

Mare Fuori, la versione al femminile della serie è realtà. Svelato il titolo e i primi dettagli

Il nuovo show, prodotto dagli stessi creatori di Mare Fuori, sarà ambientato in un carcere femminile

mare fuori quarta stagione

Lo straordinario successo di Mare Fuori, l’amata serie creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, ha aperto la pista a numerosi nuovi progetti ad essa ispirati; e l’ultimo ad essere stato annunciato non mancherà di scatenare l’entusiasmo dei fan.

Poche ore fa è stato infatti svelato il progetto riguardante una nuova serie che si pone come l’ideale versione tutta al femminile di Mare Fuori. L’annuncio è stato dato dal produttore di Picomedia Roberto Sessa, il quale ha inoltre annunciato il titolo della nuova serie, ovvero Nate Libere.

Sessa ha svelato che la gestazione del progetto va avanti da tempo, confermando inoltre come siano attualmente in corso alcuni colloqui per la sua distribuzione:

E’ da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile che presto potrà finalmente vedere la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster.

Nate Libere si proporrà di immergere gli spettatori in un mondo complesso e sorprendente che, seppur attraverso situazioni difficili, mostrerà anche un’incredibile vitalità. Storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore, saranno solo alcune di quelle che si intrecceranno tra le celle ed i laboratori di formazione nel nuovo progetto televisivo che sarò firmato da Franco Bernini e Rosa Ventrella.

Sul fronte Mare Fuori intanto le riprese della quarta stagione – al netto di qualche imprevisto – viaggiano spedite. Questa riprenderà le vicende a partire dal finale sospeso visto nella puntata finale della stagione precedente.

Qui vedevamo Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo) affrontare il padre di lei, Don Salvatore (Raiz), sequenza conclusasi con l’esplosione di un colpo di pistola da parte di una mano ignota; fattore che ha scatenato il dibattito tra i fan. Secondo alcune indiscrezioni, a sparare potrebbe addirittura essere stato un nome proveniente del passato, un personaggio ritenuto morto e pronto invece a fare un possibile clamoroso ritorno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una versione interamente al femminile dell’amata serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Mare Fuori travolge il Best Movie Comics and Games: l’incontro con il cast e il regista della serie evento

Foto: RAI

Fonte: Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode