Mare Fuori: la quarta stagione sarà migliore della terza? La risposta del regista incuriosisce i fan

Ultima settimana di riprese per la serie, e dal profilo del regista arrivano enigmatici indizi sui nuovi episodi

Mare Fuori: la quarta stagione sarà migliore della terza? La risposta del regista incuriosisce i fan

Ultima settimana di riprese per la serie, e dal profilo del regista arrivano enigmatici indizi sui nuovi episodi

Mare Fuori

Ultima settimana di riprese per Mare Fuori 4: come condiviso sul suo profilo Instagram dal regista Ivan Silvestrini, i lavori si concluderanno ufficialmente il prossimo sabato per poi passare al montaggio a partire da lunedì 18 settembre.

In questi giorni, oltre a pubblicare i saluti degli attori, man mano che terminano la loro permanenza sul set, il regista sta rispondendo a una serie di Q&A su Instagram, che si sono rivelati preziosi per i fan per carpire qua e là indizi sui prossimi episodi, in arrivo nel 2024.

In particolare, un follower ha chiesto a Silvestrini un paragone tra la terza e la quarta stagione di Mare Fuori, per decretare quale fosse a suo parere la migliore. La risposta del regista non si è fatta attendere, e ha sicuramente incuriosito gli spettatori: «Un tempo, quando la musica si ascoltava in cassetta o vinile, gli album avevano il lato A e il lato B, complementari ma diversi. Ecco, io penso che queste due stagioni saranno percepite così. O almeno lo spero, perché della terza stagione sono molto fiero».

Ma questo non è stato l’unico indizio che Silvestrini ha condiviso oggi riguardo la quarta stagione di Mare Fuori. Oltre ad aver ribadito che i nuovi episodi arriveranno presto, il regista ha condiviso su richiesta dei fan un’emoji e un’immagine come “teaser” dei prossimi episodi. Si tratta, rispettivamente, di un gomitolo e di una maniglia: due suggerimenti enigmatici che hanno già scatenato le teorie dei fan sui social.

Ricordiamo poi che proprio qualche giorno fa il regista ha confermato che non tutti i personaggi potrebbero arrivare vivi alla fine della quarta stagione.

Le nuove puntate di Mare Fuori arriveranno in streaming su RaiPlay a febbraio 2024divise in due tranche da sei episodi, inframmezzate dal Festival di Sanremo. La stagione completa verrà poi trasmessa in prima serata su Rai 2 una volta che si sarà conclusa la distribuzione su RaiPlay. I nuovi episodi faranno largo uso di flashback, nei quali torneranno nuovamente Ciro, Pirucchio e Totò, interpretati rispettivamente da Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso e Antonio Orefice. Inoltre è stato confermato che un personaggio tra Cucciolo, Beppe e il Comandante Massimo sarà coinvolto in una storia d’amore definita “imprevista e travolgente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode