Manifest, l’amata serie potrebbe continuare? Ecco la risposta di Josh Dallas

Il successo della quarta ed ultima stagione potrebbe rivelarsi decisivo per un inaspettato proseguimento della serie

Manifest, l’amata serie potrebbe continuare? Ecco la risposta di Josh Dallas

Il successo della quarta ed ultima stagione potrebbe rivelarsi decisivo per un inaspettato proseguimento della serie

manifest

Manifest è sicuramente una delle serie più amate ed iconiche ad essere approdate sul piccolo schermo negli ultimi anni.

Le vicende dello show hanno trovato la loro conclusione con la quarta ed ultima stagione, realizzata e distribuita da Netflix poche settimane fa, dopo essere stata lasciata bruscamente in sospeso in seguito alla cancellazione dello show decisa da NBC alla fine della terza stagione.

Il successo dei nuovi episodi ha ribadito ulteriormente come Manifest sia ormai saldamente nel cuore del pubblico, e nelle ultime ore una star della serie si è espressa su un potenziale prosieguo, lanciando inoltre qualche suggerimento per degli eventuali spin-off.

Stiamo parlando di Josh Dallas, amato volto di Ben Stone nella serie, il quale ha svelato le sue idee per garantire il futuro dello show:

Dovesse esserci un sequel, spero che Ben possa andare avanti armato di conoscenza e strumenti per prendere la vita come un dono. Penso che ci sia un grande potenziale per un sequel o uno spin-off della serie. Forse andremo nel futuro e vedremo Eden, la figlia di Ben, a 21 anni, mentre naviga per il mondo, o seguiremo i passeggeri più giovani. O potremmo tornare al 2013 per approfondire l’indagine con Vance, il direttore della Nasa.

L’attore dunque sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare sul futuro della serie, che si tratti di un sequel diretto o di uno spin-off che veda coinvolti nuovi protagonisti.

Ad ora non sembrano esserci stati dei passi concreti in tal senso. Tuttavia, l’incredibile successo ottenuto dalla serie, affermatasi come una delle più viste degli ultimi anni e tornata nuovamente in auge una volta accolta tra le fila di Netflix, potrebbe presto portare a nuovi clamorosi sviluppi.

Ideata da Jeff Rake, nel cast sono presenti Josh Dallas, Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor. Prodotta da NBC, la serie è stata distribuita nel nostro Paese a partire dal 1º ottobre 2018 con le prime tre stagioni andate in onda su Premium Stories. Dopo l’improvvisa cancellazione decisa dal network, Netflix si è poi fatta avanti per acquistarne i diritti procedendo a produrre e distribuire la quarta ed ultima stagione dello show.

Ad oggi le prime quattro stagioni di Manifest sono attualmente disponibili sul catalogo Netflix.

Cosa ne pensate delle parole di Josh Dallas? Vi piacerebbe vedere una quinta stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Manifest: tra due star della serie è nato l’amore. Gli scatti che fanno sognare i fan [FOTO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode