Lucca Comics 2018: Sergio Bonelli Editore annuncia il film live-action di Dampyr!

L'adattamento arriverà nelle sale il 23 gennaio 2020

Lucca Comics 2018: Sergio Bonelli Editore annuncia il film live-action di Dampyr!

L'adattamento arriverà nelle sale il 23 gennaio 2020

Fan del fumetto rigorosamente Made in Italy è giunto il momento di festeggiare, perché Sergio Bonelli Editore, Brandon Box ed Eagle Pictures hanno appena annunciato l’arrivo di un adattamento live-action di Dampyr, il celebre personaggio nato dalla penna di Mauro Boselli e Maurizio Colombo!

La notizia è stata condivisa con gli appassionati in occasione del Lucca Comics & Games 2018:

«Siamo oltremodo lieti di lavorare alla trasposizione filmica di uno dei nostri personaggi a fumetti più longevi e di successo» ha dichiarato il Direttore Editoriale Michele Masiero. «Il primo film dell’Universo Bonelli, che siamo orgogliosi di co-produrre con due straordinarie aziende».

Mentre il CEO della casa di produzione Brandon Box, Andrea Sgaravatti, ha aggiunto:

«Siamo orgogliosi di aver reso possibile questo storico progetto con Sergio Bonelli Editore e Eagle Pictures. Fin da quando ho letto i primi numeri ho sempre pensato che Dampyr avrebbe potuto essere un film pazzesco, un sogno che si avvera essere parte dell’Universo Bonelli».

Il film dedicato alle avventure di Dampyr arriverà nelle sale il 23 gennaio 2020. Impazienti di trovarvi faccia a faccia con la versione cinematografica di Harlan Draka?

QUI POTETE SEGUIRE TUTTE LE NOSTRE NEWS DA LUCCA.

Fonte e foto: SergioBonelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode